1 Dicembre 2023
Cultura e Società

L’amico di papà al Teatro delle Muse

Il Teatro delle Muse in via Forlì 43, diretto da Rino Santoro, propone fino a domenica 10 febbraio 2019 un grande classico di Eduardo Scarpetta, L’amico di papà, nella versione con adattamento e regia di Geppi Di Stasio. Ulteriori info al numero 06 44233649.

Quante volte ci è capitato di desiderare ardentemente di rivedere una persona cara e poco dopo questa ci infastidisce invadendoci il campo con eccessive effusioni non richieste? Anche l’amicizia, quando esasperata, può trasformarsi in un danno irreparabile perché viene subita invece di usufruita. E ciò fino ad insinuare il dubbio sulla buna fede dell’amico troppo affettuoso.

Proprio questo che genera il riavvicinamento di Liborio Paposcia e Felice Sciosciammocca, uniti da un forte e profondo legame di amicizia. Protagonisti di questa farsa, che ruota attorno ad una serie di equivoci esilaranti, Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio. Un trio sinonimo di bravura e garanzia di successo. Sulla scena numerosi altri personaggi che completano un quadro perfetto mai pesante, mai esageratamente scollacciato. Tra gli interpreti anche: Roberta Sanzò, Giuseppe Vitolo, Carlo Badolato, Carol Lauro, Antonio Mirabella, Pasquale Sario, Marisa Carluccio.