Incidente stradale lungo la via Nettunense al chilometro 18.900 nel comune di Lanuvio. Una Ford Fiesta guidata da una donna di 45 anni di Anzio, con a bordo i figli, 2 bambini di 7 e 9 anni, un maschio e un femmina, e il fratello di 14 anni, è uscita fuori strada dopo una curva finendo la sua corsa contro un grosso albero.
Lo scontro è stato violentissimo. I due bambini hanno riportato ferite gravissime. Sono stati soccorsi da due eliambulanze del 118 che li hanno portati all’ospedale Bambin Gesù di Roma. La mamma alla guida è ricoverata all’ospedale di Aprilia, il quattordicenne al nuovo ospedale dei Castelli ad Ariccia.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia, che ha svolto le indagini ed ha disposto gli esami tossicolgici sulla conducente della macchina che si è accartocciata contro il grosso albero vicino alle case mentre procedeva in direzione Anzio, poco prima di Aprilia. Forse una distrazione, un colpo di sonno o un malore alla base della tragica sbandata che rischia di avere conseguenze gravissime.
La ricerca del servizio “Compro Auto Motore Fuso” è oggi molto diffusa, soprattutto tra gli…
Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina si prepara a celebrare, il prossimo…
Le uova, alimento che da sempre ha trovato posto sulle tavole romane, rappresentano un elemento…
Si apre il prossimo 6 dicembre a Fiera Roma il Salone Nautico di Roma, ultimo…
I disturbi alla prostata interessano milioni di uomini in Italia e nel mondo, soprattutto…
Il concerto di Città di Castello rappresenta un’occasione preziosa per ascoltare una voce che ha…