Idee regalo per romani e romane: un trattamento presso il Centro Estetico Indaco

Il benessere è una delle aspirazioni maggiori di tutti. Innanzitutto si traduce in stare bene con se stessi e con gli altri. Per raggiungere questo stato servono sia il benessere economico sia quello fisico. Quest’ultimo è sia mentale sia prettamente corporeo. Roma è una delle Città che ama il benessere. Ne è testimonianza anche la qualità dei Centri Massaggi Dimagrimento a Roma come il Centro Estetico Indaco, eccellenza del settore. Nella struttura operano i migliori professionisti della bellezza. Si tratta di figure professionali che hanno la competenza e la capacità di trasferire tutta l’energia, il dinamismo e l’entusiasmo nella ricerca di una bellezza come sinonimo di armonia e benessere.

Il centro Estetico Indaco: trattamenti di benessere

Indaco è eccellenza romana grazie a tanti anni di esperienza nel settore, a personale altamente qualificato ed aggiornato, a strumentazione all’avanguardia e trattamenti innovativi. Son tantissimi i romani e le romane che apprezzano l’istituto di estetica. Qui l’etica professionale “ha e deve un grande valore. L’estetista è una figura di valore sociale in grado di operare con consapevolezza e competenza per dare risposte ad ogni tipo di inestetismo” sottolinea la direttrice Luisa Riccardi. La responsabile del Centro Estetico Indaco Roma è persona preparata e cordiale, disponibile per una consulenza gratuita. “Insieme ricerchiamo la tua bellezza scoprendo come arrivare a quello che più desideri” spiega alla nostra Redazione.

Il Centro Estetico Indaco è all’avanguardia come centro massaggi a Roma grazie a continui studi e aggiornamenti. Infatti il massaggio è giustamente ritenuto una scienza. In questa arte le mani si muovono in diretto collegamento con il cuore. La mente diventa “stazione ricevente delle mani” si legge sul portale di Indaco. Chi esegue i massaggi deve farlo con grande delicatezza e sensibilità. Solo le professioniste del settore sanno come rispettare l’intimità che il linguaggio del corpo comunica.

Inoltre presso il Centro di Estetica Indaco si possono seguire dei programmi totalmente personalizzati per il dimagrimento ed il modellamento della silhouette. E’ possibile quindi dimagrire in modo corretto. Basta seguire trattamenti mirati e specifici con soluzioni che intervengono sulle zone di accumulo adiposo. Questo senza perdere la tonicità e l’elasticità dei tessuti. Solo in questo modo si evitano inestetismi come cedimenti cutanei e cellulite.

Idee regalo per romani e romane

E’ possibile anche regalare il benessere. Un trattamento estetico è sempre un regalo gradito per chi lo riceve in dono. Sul rinnovato portale centroestaticoindaco.it c’è anche una sezione dettagliata dove si possono trovare i servizi, le idee regalo e tutte le novità offerta dal centro estetico situato a Roma in Via Domenico Cucchiari 33-35-37-39.

Attraverso il carrello dello shopping online, ma anche di persona o telefonicamente, si può quindi scegliere di regalare uno o più trattamenti o anche prodotti per la cura del corpo e della persona. Sono regali graditi in tutte le occasioni, da San Valentino agli anniversari, dai compleanni alle ricorrenze. Ogni occasione è buona per gare un regalo di benessere.

Antonio Nesci

Recent Posts

Truffa online ai danni di Don Francesco Cristofaro: falso profilo chiede schede telefoniche

Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…

44 minuti ago

Gianfranco Filippelli entra nel Direttivo Nazionale CIPOMO: una nuova sfida per l’oncologia italiana

Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…

2 ore ago

Con Papa Leone XIV l’America al timone della Chiesa

Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…

11 ore ago

Leone XIV non ha ancora deciso dove risiedere: in attesa la scelta tra Santa Marta e il Palazzo Apostolico

Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…

17 ore ago

«La tromba insanguinata»: viaggio tra musica e dannazione nella vita breve di Lee Morgan

«Lee Morgan. La tromba insanguinata», il libro di Francesco Cataldo Verrina che racconta i dischi…

20 ore ago

“Ritmi Aksak” – Viaggio tra le percussioni dei Balcani con Giovanni Lo Cascio a Tarquinia

Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità vibranti dell’Europa sudorientale: domenica 11 maggio, dalle ore 11…

1 giorno ago