Sono otto le vittime italiane del disastro aereo dell’Ethiopian Airlines, tre sono romane. Sono state identificate anche due funzionarie dell’Onu. Virginia Chimenti (30 anni) era in missione per il World Food programme dell’Onu, di cui era funzionaria, insieme con Maria Pilar Buzzetti (31 anni).
La Buzzetti, dopo essersi laureata alla Luiss, è stata autrice di diverse pubblicazioni in campo internazionale e anche consulente per l’associazione di studio, ricerca e internazionalizzazione in Eurasia e Africa. La Chimenti aveva frequentato l’università Bocconi.
Fonti diplomatiche fanno sapere che l’ultima vittima identificata si chiamava Rosemary Mumbi. Migliaia i messaggi di cordoglio postati in queste ore sui social media.
La vera differenza tra laminazione con il metodo tradizionale ed il trattamento di laminazione ciglia…
Ci sono aziende che investono cifre importanti in comunicazione e poi lasciano che il primo…
La comunità di Colleferro è sconvolta dalla tragica morte di Joanna Rouissi, uccisa a coltellate…
“L’attesa sta per finire. Il borgo si prepara a tornare palcoscenico di storie, emozioni e…
San José è spesso identificata come la “capitale tecnologica del mondo”, ma la città della…
Il caldo intenso e la prolungata assenza di piogge stanno mettendo sotto pressione l’agricoltura del…