Il senatore Matteo Richetti è stato investito da un furgoncino. Il politico del Pd è stato trovolto mentre attraversava la strada a piedi in zona Tritone, nel centro città.
Il senatore è stato soccorso e quindi trasportato in ambulanza al Policlinico Umberto I. A quanto si apprende, l’esponente dem sarebbe stato colpito a un fianco sbattendo la testa.
Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il senatore Pd è stato sottoposto ad accertamenti per escludere eventuali complicazioni. Tantissimi gli attestati di vicinanza espressi da colleghi ed amici.
La vera differenza tra laminazione con il metodo tradizionale ed il trattamento di laminazione ciglia…
Ci sono aziende che investono cifre importanti in comunicazione e poi lasciano che il primo…
La comunità di Colleferro è sconvolta dalla tragica morte di Joanna Rouissi, uccisa a coltellate…
“L’attesa sta per finire. Il borgo si prepara a tornare palcoscenico di storie, emozioni e…
San José è spesso identificata come la “capitale tecnologica del mondo”, ma la città della…
Il caldo intenso e la prolungata assenza di piogge stanno mettendo sotto pressione l’agricoltura del…