Prima o poi tocca a tutti, fare la valigia e chiudere la porta di casa. Ma qual è il segreto per non farsi prendere dal panico durante un trasloco? Pianificare.
Traslocare è un’avventura che richiede molto ordine e concentrazione: mettete da parte la nostalgia e iniziare a spuntare la lista lunghissima di cose da fare (e non dimenticare). Il nervosismo è solo l’effetto di una mancata organizzazione, prova ad essere lungimirante e preciso e scoprirai che il trasloco può diventare anche qualcosa di inaspettatamente divertente.
Questa guida proverà a puntualizzare i promemoria necessari e utili per ottimizzare al meglio il tuo tempo per un trasloco
Prepara una bella cena: a questo punto arriverà la fase dell’arredo, della sistemazione. Anche la ditta di traslochi se ne andrà e rimarrai nella tua nuova casa. Non avere fretta, una casa si fa un pezzo alla volta. Ma inaugurala il prima possibile, è un buon augurio per la nuova vita. Apparecchia il tavolo e prepara una buona cena. Al resto, ci penserai domani.
Scegliere il miglior hosting può fare la differenza tra un sito web performante e uno…
DAIKIN: Ventilazione e condizionamento per un comfort totale in ogni stagione Quando si parla di…
È su tutte le piattaforme digitali “Nessuno che sbaglia”, il nuovo singolo di Nicolò Maggiore.…
Sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Canzone Universale”, il nuovo singolo di mucchioselvaggio (Maionese/Warner…
Condizionatori Mitsubishi 12000 Btu Inverter: potenza, efficienza e comfort per ogni ambiente I Condizionatori Mitsubishi…
I bastoncini imbottiti sono stati a lungo commercializzati come prodotto per la casa, reclamizzati per…