Nuova opportunità per i romani e tutti coloro che vogliono recarsi in Canada. Air Transat ha ripreso i voli diretti della stagione estiva verso il Canada. Sono ripartiti i voli diretti da Roma per Toronto e da Roma per Montréal. Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per la compagnia canadese.
Air Transat vanta un’ampia scelta per raggiungere il Canada dell’Est: 6 Voli diretti Roma – Montréal e 7 Voli diretti Roma – Toronto a settimana, incrementando di circa il 10% la capacità da Roma per questa stagione estiva e offrendo una maggiore flessibilità ai passeggeri. I collegamenti Roma – Montréal sono iniziati con 2 voli diretti a settimana ad aprile, 4 a maggio fino a diventare 6 voli a settimana a partire dal 19 giugno fino al 27 ottobre. I collegamenti Roma – Toronto sono iniziati con 1 volo diretto a settimana ad aprile, 4 a maggio e arrivano a 7 voli diretti a giugno fino al 27 ottobre 2019.
Air Transat offre 2 destinazioni in Canada ai viaggiatori provenienti dall’Italia. L’offerta prevede flessibilità, comfort e tariffe sia in classe economica che club class combinabili per i viaggi in Canada.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…