Un terribile incidente è avvenuto a Torvaianica di Pomezia. Gabriele Baroni, 17 anni, è morto poco prima di diventare maggiorenne. La sua festa era prevista per il 14 luglio.
Voleva fare un tuffo in acqua. Era al mare con i suoi amici. Non vedendolo più nel mare antistante la zona del Piccolo Porto a Torvaianica hanno subito chiamato i soccorsi. Immediate le ricerche. A stabilire le cause del decesso sarà ora l’autopsia. Tra le ipotesi più accreditate vi sono quelle del malore improvviso, dovuto magari ad un’indigestione, o del problema cardiaco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Guardia Costiera ed i Carabinieri della locale compagnia.
Gabriele Baroni, nato nel 2001, abitava a Roma nel quadrante tra l’Appio e il Tuscolano. Immenso il dolore di amici e familiari.
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…
«Lee Morgan. La tromba insanguinata», il libro di Francesco Cataldo Verrina che racconta i dischi…
Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità vibranti dell’Europa sudorientale: domenica 11 maggio, dalle ore 11…