Categories: Auto, Moto, Trasporti

Adria Camper scelta dei romani per viaggiare in libertà

I romani sono grandi amanti dei viaggi e del bello. Del resto vivono in una Città eterna, un museo a cielo aperto, l’essenza stessa della bellezza e della magnificenza. Sempre più romani optano per possedere o noleggiare un camper. Per molti si tratta di una vera passione. Tra i più gettonati ci sono gli Adria Camper, così come riferisce 3C, azienda pioniera nell’innovazione tecnologica del settore servizi camper, caravan e assistenza.

Adria Camper rappresenta una delle scelte migliori sul piano della funzionalità e dell’aspetto estetico. Infatti nel progettare un autocaravan i dettagli contano moltissimo e il brand ha appreso nel corso dei decenni l’arte di creare modelli all’altezza in ogni componente. L’azienda in effetti trasmette questa esperienza in ogni suo veicolo.

Adria Camper: soluzioni innovative per i camperisti

Adria assicura delle soluzioni innovative come i bagni ErgoBath, le cucine Smart e inoltre una vasta scelta di soluzioni per il letto. Ma anche spazi ottimizzati per lo stivaggio e l’esclusivo oblò panoramico Sky Lounge. E’ curato nel dettaglio tutto lo stile del design interno sino al posizionamento del riscaldamento. Tutti i mezzi Adria sono designed for living.

Inoltre il camperista acquista un prodotto che offre una garanzia di 7 anni contro le infiltrazioni d’acqua. Questo dimostra la superiorità di questa tecnologia. La Comprex Body Construction di Adria sposa la resistenza alla torsione del legno, la durabilità del poliestere e l’effetto anti-umidità del poliuretano. Così crea un corpo più solido, con il miglior isolamento e con grandi prestazioni nel mondo reale.

Adria fa la differenza anche per quanto riguarda la gamma di soluzioni per la zona notte con letti dalle dimensioni ottimali e materassi di qualità. I letti sono piuttosto accessibili, compresi quelli basculanti muniti di una solida ma leggera struttura. In più le camere hanno un’ottima aerazione.

Le smart kitchen sono progettate in base a principi ergonomici. Sono complete e includono quindi i migliori elettrodomestici. Includono i frigoriferi di ultima generazione, funzionali e con tanto spazio.

Perché scegliere Adria: i diversi modelli

Sono quindi veicoli ideali per viaggiare come i Twin Adria, van agili e versatili, adatti a tutti i tipi di vacanza. Ci sono differenti layout, tutti ben equipaggiati. Pratici ed eleganti, disponibili in diverse colorazioni esterne con nuove grafiche.

Il Compact è un city motorhome. Si trova sia su telaio Citroen Jumper (Axess) o Fiat Ducato (Plus e SlideOut). Comprende il riscaldamento Truma ed è in commercio con la tecnologia SlideOut. Questo modello è l’alternativa per ogni tipologia di avventura.

La gamma dei semi integrali Coral presenta dei profili aerodinamici. La punta di diamante è il doppio oblò panoramico e l’esclusivo Sky Lounge di Adria. Sono frutto dell’idea del blue sky thinking fatto proprio dall’autocaravan. Si trova sia nella versione Axess, sia Plus sia Supreme.

Coral XL è la serie dei mansardati dal design esterno innovativo per via un profilo di mansarda aerodinamico. Gli interni sono funzionali e spaziosi. Possono contenere sino a 7 posti letto e sino a 6 posti omologati. E’ quindi il mezzo adatto sia per le famiglie sia per i gruppi numerosi.

Invece il Matrix propone crossover agili e versatili. Anche per questa linea si hanno le versioni Axess, Plus e Supreme e un’ampia scelta di modelli. I motorhome integrali Sonic garantiscono la libertà non solo di viaggiare, ma di esprimere se stessi. Sono mezzi lussuosi nelle versioni Axess, Plus e Supreme e un’ampia gamma di modelli.

I Twin New Generation sono l’innovazione tra i veicoli van. Sono stati integrati sia lo spazio living sia la cabina guida. Si ha così più spazio interno, aumentando i comfort. Active è il mezzo ideale per tutte le uscite sia brevi sia lunghe. Una delle soluzioni migliori della gamma.

Antonio Nesci

Recent Posts

La Collina delle Croci: fede, identità e memoria nazionale

Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…

6 ore ago

Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin

Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…

18 ore ago

La costa del Mar Nero: Varna, Burgas e le spiagge bulgare che competono con il Mediterraneo

Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…

1 giorno ago

I monasteri dipinti della Bucovina: un patrimonio UNESCO da riscoprire

Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…

2 giorni ago

Quali sono i benefici del massaggio plantare: a chi è consigliato

Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…

3 giorni ago

Università Cattolica, continuano le “Giornate letterarie”: i classici dialogano con il presente

Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…

3 giorni ago