Saldi romani iniziati oggi con sconti che andranno avanti per oltre un mese. Dopo le vendite promozionali che in tanti casi li hanno anticipati, i saldi a Roma sono iniziati per terminare il 17 agosto. I saldi estivi 2019 hanno già scatenato la folla degli acquirenti, tutti a caccia dell’affare.
In Città per fare shopping a prezzi scontati c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Dai negozi nelle principali vie del centro storico, ai centri commerciali, sino agli outlet o alle boutique. Tante le occasioni da sfruttare i saldi per fare acquisti intelligenti.
Confcommercio stima che ogni famiglia spenderà in media poco meno di 230 euro per un giro d’affari complessivo da tre miliardi e mezzo. Invece il Codacons non prevede particolari impennate nelle vendite. Attenti però alle possibili “truffe”. Bisogna sempre accertarsi del prezzo normale di vendita, dell’effettivo sconto e del prezzo finale. E’ obbligo per il negoziante indicarli sul cartellino. Meglio essersi fatti un giro preliminare per esserne certi. Diffidare invece di sconti troppo elevati.
La ricerca del servizio “Compro Auto Motore Fuso” è oggi molto diffusa, soprattutto tra gli…
Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina si prepara a celebrare, il prossimo…
Le uova, alimento che da sempre ha trovato posto sulle tavole romane, rappresentano un elemento…
Si apre il prossimo 6 dicembre a Fiera Roma il Salone Nautico di Roma, ultimo…
I disturbi alla prostata interessano milioni di uomini in Italia e nel mondo, soprattutto…
Il concerto di Città di Castello rappresenta un’occasione preziosa per ascoltare una voce che ha…