Eccoci pronti nuovamente per la VI Sagra della Trippa alla Romana e non solo. Lo scrivono su facebook gli organizzatori di uno degli eventi più attesi del cartellone estivo laziale.
“Novità per quest’edizione: Baccalà in guazzetto, piatto tipico veliterno” si legge in una nota stampa. “Ogni sera potrete degustare insieme alle nostre specialità tanti altri piatti tipici della cucina locale”.
Il tutto accompagnato con vini locali e birre artigianali. La Sagra è in programma dal 25 luglio al 4 agosto con inizio alle ore 18. L’appuntamento è presso il Palasport Bandinelli in via Ariana, 8 a Velletri.
La parola chiave è “shalom”. Pace. Un saluto, certo, ma anche un auspicio profondo che…
Al TAU dell’Università della Calabria a Rende la VII edizione del Premio Danza Calabria “Tina…
Gli elettrodomestici incidono sul costo finale della bolletta della luce. Ma quali sono quelli che…
Ci sono imperfezioni che cambiano subito la percezione di un sorriso e fanno la differenza…
Osservare quanto un sistema industriale riesce a trasformare ricerca, competenze e capitali in tecnologie scalabili…
Vivere in città offre numerosi vantaggi, ma comporta anche alcune criticità, tra cui l’inquinamento acustico.…