Tempo di rinnovi in casa Roma: Under fino al 2023

Dopo Zaniolo, arriva il prolungamento anche per Under. L’esterno turco Cengiz Under ha rinnovato il proprio contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2023. Lo annuncia la stessa As Roma in un comunicato.

Il ragazzo era arrivato nella capitale nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 65 presenze e 14 reti. “Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro” commenta il ds del club Gianluca Petrachi.  “Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.

“Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi” commenta Cengiz Under. “È un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Dal 3 agosto 2026 la carta d’identità cartacea non sarà più valida: scatta la corsa alla Cie

Dal 3 agosto 2026 la storica carta d’identità cartacea non potrà più essere utilizzata come…

23 ore ago

Roma 30 Aprile, International Jazz Day, Verrina racconta Parker, Urbani e Morricone, insieme al Patrizio Destriere Quartet

Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…

2 giorni ago

“Studiare l’arte è come la matematica: aiuta a pensare” – da Fabriano a Perugia passando alla Patagonia il dialogo con Fabio Marcelli

Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…

2 giorni ago

La bouganville è una pianta straordinaria che trasforma qualsiasi giardino in uno spettacolo di colori vivaci

Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…

3 giorni ago

Traslochi chiavi in mano con smontaggio e rimontaggio mobili inclusi

Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…

3 giorni ago

Contanti, nuove regole Ue dal 2027: tetto a 10 mila euro e controlli sopra i 3 mila

A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…

3 giorni ago