Parte l’Ambulatorio di Angiologia a Tivoli

Cresce l’offerta sanitaria della Asl Roma 5, da oggi 1 ottobre parte l’Ambulatorio di Angiologia a Tivoli. Conclusi nel frattempo i lavori di ripavimentazione delle Camere Operatorie del San Giovanni Evangelista.

Apre a Tivoli, a partire da oggi, presso l’ospedale San Giovanni Evangelista, l’Ambulatorio di Angiologia. Il servizio si rivolge con modalità e orari prestabiliti sia ai pazienti provenienti dal Pronto Soccorso e dai reparti di degenza sia ai cittadini che si prenotano tramite RECUP.

L’Ambulatorio viene effettuato presso l’attuale Ambulatorio Nefrologico che si trova al piano terra dell’Ala nuova (accanto al reparto Dialisi). Sono terminati i lavori di completa ripavimentazione delle Camere Operatorie. L’Asl Roma 5 in una nota ringrazia tutto il personale.

Antonio Nesci

Recent Posts

Roma 30 Aprile, International Jazz Day, Verrina racconta Parker, Urbani e Morricone, insieme al Patrizio Destriere Quartet

Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…

15 ore ago

“Studiare l’arte è come la matematica: aiuta a pensare” – da Fabriano a Perugia passando alla Patagonia il dialogo con Fabio Marcelli

Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…

19 ore ago

La bouganville è una pianta straordinaria che trasforma qualsiasi giardino in uno spettacolo di colori vivaci

Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…

1 giorno ago

Traslochi chiavi in mano con smontaggio e rimontaggio mobili inclusi

Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…

1 giorno ago

Contanti, nuove regole Ue dal 2027: tetto a 10 mila euro e controlli sopra i 3 mila

A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…

2 giorni ago