Tiberis 2019 è l’area attrezzata sul Tevere all’altezza di Ponte Marconi. Aperta con ingresso libero tutti i giorni, domeniche e festivi inclusi, dalle 8 alle 20, fino al termine di ottobre.
La struttura offre ai cittadini e ai turisti uno spazio all’aperto dove poter vivere la città tra natura, sport e relax, ed è attrezzata con lettini, ombrelloni e docce, per potersi rilassare e prendere il sole a due passi dal centro, e di controllo microclimatico con sistema di nebulizzazione e spazi d’ombra creati con una sequenza di tende. Ospita inoltre un’area giochi per bambini e due campi di beach volley.
La gestione e manutenzione di Tiberis sono curate da Roma Capitale con la collaborazione della Polizia Locale. Gli agenti vigileranno sul territorio usando auto fuori strada e biciclette a pedalata assistita.
Quando accade qualcosa che sconvolge la normalità: un incidente stradale, un infortunio, un errore sanitario…
Negli ultimi anni la chirurgia estetica ha raggiunto livelli di precisione e personalizzazione sempre più…
In un mondo dove scrollare e consumare contenuti è diventata l’attività quotidiana principale, la memoria…
A soli 21 anni ha scelto di mettere la propria vita al servizio degli ultimi.…
Il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia ha ospitato la XVIII edizione del Premio “Arte:…
La scelta dei serramenti rappresenta un investimento importante per migliorare il comfort, l'efficienza energetica e…