Fonseca ha ufficializzato la lista delle convocazioni in vista dell’impegno di Europa League. Questa sera è in programma la gara contro il Borussia Moenchengladbach con inizio alle ore 18.55. Per i giallorossi vietato sbagliare.
La sfida dell’Olimpico è valida come terza giornata del Gruppo J. Sono in tutto 19 i giocatori chiamati dal tecnico giallorosso, che ha rimpinguato la lista con l’inserimento dei due Primavera Riccardi (centrocampista) e Calafiori (difensore). Ancora non al top, e quindi assenti dai convocati Under e Mkhitaryan.
Alle numerose assenze della Roma si aggiunge anche quella di Santon, fermato da una sindrome influenzale. Questo l’elenco completo: Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Mirante. Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola, Calafiori. Centrocampisti: Perotti, Veretout, Zaniolo, Pastore, Riccardi. Attaccanti: Dzeko, Antonucci, Kluivert.
Dal 3 agosto 2026 la storica carta d’identità cartacea non potrà più essere utilizzata come…
Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…
Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…
Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…
Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…
A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…