E’ il Portogallo una delle scelte principali dei viaggiatori romani e non solo. Va molto bene la regione dell’Algarve che nella prima metà del 2019, secondo quanto dichiarato dall’Istituto Nazionale di Statistica, con 431,3 milioni di euro ha generato un +7,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, un +9,3% di incremento negli arrivi e +3,3% nei pernottamenti.
I numeri sono cresciuti anche per il traffico aereo. Si registrano, infatti, oltre 2 milioni di passeggeri transitati sull’aeroporto di Faro (+6,6% rispetto al 2018). Il contributo maggiore arriva dal mercato domestico (+12,8% di arrivi), bene anche l’internazionale (+8%) dove a crescere sono stati i viaggiatori in arrivo da Uk, Germania e Paesi Bassi.
Il mercato italiano ha avuto una spinta fortissima. E’ cresciuto infati del 61,5% sugli arrivi e del 62% sui pernottamenti.
Il Museo Diocesano e il Museo Archeologico di Udine, ospitati all’interno del Castello, rappresentano due…
A raccontare e commentare l’esito della finale è il professor Leonardo Durante, che ha definito…
Si è svolta oggi nell’Aula Magna della Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre…
Hai mai desiderato avere una pancia piatta e tonica? Dimagrire pancia è un obiettivo comune,…
L’installazione di persiane in alluminio per abitazioni e uffici con design elegante e alta efficienza…
Il Santuario della Madonna di Monte Berico è uno dei luoghi più rappresentativi di Vicenza,…