E’ stato colto da malore improvviso l’attore e regista romano Giorgio Tirabassi. E’ successo nel comune di Civitella Alfedena (L’Aquila), all’interno del Centro Congressi. L’attore di 59 anni doveva presentare il film “Il Grande Salto”, della casa cinematografica “Medusa”, con la partecipazione Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi e con Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale “Lillo” Petrolo, sceneggiatura di Daniele Costantini, Mattia Torre e Giorgio Tirabassi, regia di Giorgio Tirabassi.
Tirabassi è stato prima soccorso da alcuni medici presenti in sala. Poi, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118 di Castel di Sangro, che ha condotto il paziente all’ospedale di Avezzano per le cure necessarie.
Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita. Importanti le prossime ore. Rimane in osservazione dopo essere stato trattato dai medici.
Si sono conclusi ufficialmente a Tropea i tre giorni del nostro convegno internazionale "Epistemologia dell’educazione…
Affrontare la perdita di una persona cara è un momento particolarmente delicato, durante il quale…
Ieri, nell’Aula Magna Franco Frattini dell’Università degli Studi Link, abbiamo vissuto il cuore scientifico e…
Santo Antão è conosciuta come il paradiso dei camminatori. Le sue montagne, le vallate profonde…
Conoscere la propria situazione creditizia è importante quando si desidera richiedere un prestito, un mutuo…
Nel cuore di Frosinone, il Museo Archeologico di Frosinone rappresenta una delle principali istituzioni culturali…