Categories: Cultura e Società

Un morto nell’esplosione in una palazzina nel quartiere Campomoro a Rieti

Un appartamento, al terzo piano di una palazzina in via Dionigi nel quartiere Campomoro di Rieti, è esploso nella tarda serata di lunedì provocando la morte di un uomo. La violenta esplosione sarebbe stata causata, poco prima delle 22.30, da una fuga di gas, forse fuoruscita da una bombola da cucina.

In casa c’erano anche la moglie, che è stata portata in ospedale, e due figli che sono rimasti illesi. Sul posto è arrivato il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti.

Evacuate alcune abitazioni nelle vicinanze. Testimoni dicono di avere sentito urla poco prima dell’esplosione.

Antonio Nesci

Recent Posts

Il noleggio minivan con autista garantisce puntualità, affidabilità e un servizio esclusivo per ogni esigenza di trasporto

Nel settore dei trasporti privati, la qualità del servizio rappresenta un elemento fondamentale per chi…

14 ore ago

Caffè Pedrocchi: storia, cultura e incontri a Padova

Il Caffè Pedrocchi, situato nel cuore di Padova, rappresenta uno dei luoghi più iconici della…

23 ore ago

Palazzo delle Albere: arte, architettura e storia a Trento

Il Palazzo delle Albere rappresenta uno degli esempi più affascinanti di architettura rinascimentale a Trento.…

2 giorni ago

Inaugurato il COL Togliatti al Quarticciolo: nuovo centro per orientamento, formazione e inserimento lavorativo

Un nuovo presidio pubblico dedicato al lavoro apre le porte nel quadrante est della Capitale.…

2 giorni ago

Il Canal Grande: il palcoscenico d’acqua di Venezia

Il Canal Grande è senza dubbio la via d’acqua più famosa di Venezia e rappresenta…

3 giorni ago

Tabelle millesimali: serve la costituzione formale del condominio per incarichi “inattaccabili”

In Italia, la gestione degli edifici con più unità abitative prevede, in base al Codice…

4 giorni ago