E’ la sesta vittoria consecutiva per la Lazio. E’ stato eguagliato il record della gestione Simone Inzaghi. Nona partita di seguito andando a segno per il capocannoniere del campionato Immobile, già a quota 17 dopo 14 partite.
I biancocelesti battono 3-0 l’Udinese e restano saldamente al terzo posto. La squadra laziale prende subito il pallino del gioco e sblocca al 9’. Milinkovic domina col fisico in area e serve Immobile, che non sbaglia. L’Udinese reagisce. Prima Nestorovski sciupa a tu per tu con Strakosha una bella imbeccata di Mandragora, poi è lo stesso Mandragora a mandare fuori di pochi centimetri un bel diagonale di destro. La risposta dei bianconeri è tutta qui.
Correa sale in cattedra e si guadagna con le sue danze in area due rigori. Il primo lo segna il solito Immobile, il secondo viene trasformato da Luis Alberto. Nel secondo tempo la Lazio gestisce con maturità il vantaggio, senza concedere nulla alla squadra di Gotti.
A Roma, la vendemmia non è solo un semplice atto agricolo, ma una vera e…
Due giorni di workshop, incontri, laboratory, momenti formativi, tavole rotonde e networking sul mondo del…
Sabato scorso Cosenza è stata teatro di un’importante celebrazione culturale e spirituale: il prestigioso concorso…
Una serata intensa, ricca di arte, memoria e partecipazione emotiva. È quella che si è…
Già nel 1946 l’Organizzazione mondiale della sanità dava una definizione di salute che va ben…
Martedì 18 novembre, alle ore 12, gli studenti della Sapienza Università di Roma avranno l’opportunità…