Categories: Cultura e Società

I vantaggi della cartomanzia da cellulare

Per ottenere un consulto di cartomanzia oggi il metodo più utilizzato è quello tramite cellulare. La cosiddetta cartomanzia da cellulare, infatti, è il sistema più rapido, sicuro ed economico per avere una consulenza tramite lettura dei tarocchi in qualsiasi momento della giornata.

La rivoluzione dei cellulari

Nel corso degli anni i telefoni cellulari hanno letteralmente rivoluzionato la quotidianità delle persone. Di conseguenza anche la cartomanzia ha seguito questa evoluzione adattando le proprie discipline a questo metodo. Oggi è quindi possibile richiedere la lettura delle carte senza recarsi presso uno studio e senza chiamare dal telefono fisso, ma semplicemente componendo un numero dal proprio telefono cellulare. Questo ha portato a un’enorme aumento della privacy, potendo chiamare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, senza dover correre il rischio che qualcuno (in casa o in ufficio) ascolti le proprie telefonate.

La cartomanzia telefonica

La riservatezza è uno dei capisaldi della cartomanzia, un’esigenza fondamentale per coloro che richiedono una lettura dei tarocchi.  Di conseguenza anche i costi delle singole telefonate sono stati ridotti in maniera significativa, in quanto chi gestisce un centro di cartomanzia telefonica ha l’opportunità di costituire un centro molto più flessibile o richiedere ai propri cartomanti professionisti di lavorare da casa.

Perché la cartomanzia

Viviamo in tempi molto complessi dove le tensioni e le difficoltà sono sempre enormi. I problemi relazionali, le preoccupazioni in famiglia, le precarietà del mondo del lavoro, i timori sul futuro, sono motivo di grande angoscia per le persone che cercano costantemente un aiuto. Se da una parte l’evoluzione tecnologica ha portato a una potenziale maggiore comunicabilità, essa si è trasformata in un maggiore isolamento. Le persone non comunicano direttamente tra loro, ma principalmente tramite la mediazione dello smartphone. Paradossalmente sappiamo di più, grazie ai social network, della vita di chi sta a centinaia di chilometri di distanza rispetto a quanto sappiamo del nostro vicino di casa.

Non si tratta certo di esprimere giudizi, ma è una constatazione di come il mondo e le relazioni siano mutate. A non essere mutata è l’esigenza di aiuto e condivisione delle persone che trovano quindi nella cartomanzia da cellulare un’ottima alleata.

In qualsiasi momento della giornata, nel cuore della notte dopo un brutto sogno, durante il giorno a seguito di una notizia destabilizzante; ecco che chiamando il numero del proprio centro di cartomanzia di fiducia si può ottenere un consulto in tempo reale per qualsiasi tipo di situazione.

Come funziona la cartomanzia telefonica

Al pari degli altri metodi di divinazione anche per la cartomanzia da cellulare valgono gli stessi principi. I centri di cartomanzia da cellulare utilizzano principalmente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, ma è possibile richiedere l’utilizzo anche di altri mazzi di carte. Per il pagamento invece avviene tutto in maniera sicura, protetta e garantita o utilizzando il proprio credito (chiamando le numerazioni 899) oppure acquistando minuti e credito tramite la propria carta di credito o i moderni sistemi di pagamento digitale come PayPal.

Con questi strumenti i centri di cartomanzia riescono a rimanere al passo con i tempi e a sfruttare a proprio vantaggio le potenzialità delle tecnologie e renderle utili ai propri clienti.

Antonio Nesci

Recent Posts

La musica e il racconto di Chet Baker risvegliano il jazz a Città di Castello (PG)

In una tiepida sera di novembre, Città di Castello ha accolto un incontro musicale che…

4 ore ago

Papa Leone XIV sarà ad Assisi giovedì 20 novembre

È la sua prima visita ufficiale in Umbria e una delle prime uscite pubbliche del…

22 ore ago

Sapori d’autunno nei vicoli di Roma: la tradizione si rinnova con zucca, funghi e castagne

Con l’arrivo dell’autunno, Roma si colora di nuove sfumature anche a tavola. Nei vicoli del…

2 giorni ago

Il giocattolo per i bambini di Roma: storia, tradizione e futuro del gioco nella Capitale

In una città millenaria come Roma, il giocattolo assume un significato che va ben oltre…

3 giorni ago

Roma, una città in movimento: settori e professioni più richiesti nel 2025

L'immagine economica di Roma, giunti a questo punto del 2025, si presenta come un mosaico…

3 giorni ago