E’ caduto sui sampietrini dopo lo scontro con un’auto in via Cola di Rienzo, a Prati. Luca Zingaretti (celebre volto del Commissario Montalbano) è rimasto vittima di un brutto incidente in moto.
L’attore romano è stato coinvolto in un incidente stradale all’incrocio con via Ezio. Una Nissan Note bianca, guidata da un uomo di 61 anni, è sopraggiunta a bassa velocità. I due mezzi si sono toccati e Zingaretti, fratello del Governatore laziale Nicola, ha perso il controllo ed è caduto a terra, complici forse proprio i sampietrini. Tra i primi soccorritori proprio l’automobilista che è si è subito fermato e ha aiutato l’attore a rialzarsi insieme con alcuni passanti. Qualcuno che ha assistito all’incidente ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza.
Zingaretti ha tranquillizzato i presenti sul fatto che non si era fatto male, è stato visitato da un medico, ma poi ha rifiutato di farsi accompagnare al pronto soccorso. Sul posto è arrivata anche una pattuglia di vigili urbani del Gruppo Centro che hanno svolto i rilievi e identificato Zingaretti e l’automobilista. Tanti i curiosi che smartphone in mano hanno scattato foto di Zingaretti anche lui al telefono, ma impegnato a chiamare un taxi che lo riportasse a casa.
Roma è una città che incanta in ogni stagione, ma l’autunno aggiunge un fascino tutto…
Quando si affrontano le conseguenze di un incidente stradale, non si tratta solo di superare…
Il Generale della Guardia di Finanza e autore rafforza il suo percorso tra riconoscimenti ufficiali,…
Venerdì 1° maggio alle 19:30 (ora di Madrid) il professionista italo-canadese Augusto Oriani sarà ospite…
A soli trenta minuti dalla frenesia della Strip, Red Rock Canyon National Conservation Area offre…
Storia, stile e ironia del nodo più romano che ci sia A Roma la cravatta…