Incredibile ma vero. La Lazio è fuori dalla Coppa Italia. Una gara pazzesca a San Paolo in cui la porta di Ospina è sembrata stregata, tra parate impossibili, reti annullate e due pali colpiti per parte.
In mezzo le due espulsioni. “Lucas Leiva ha sbagliato a rivolgersi in quel modo all’arbitro – ammette Simone Inzaghi -, ma tutto è nato dalla grande svista del direttore di gara sul contrasto. Non era fallo. In superiorità numerica avremmo però dovuto mantenere la calma: di solito Lucas non si comporta così”.
La Lazio però non perde fiducia in se stessa e il mister guarda alla buona prova dei suoi. “Una volta ogni 15 partite può capitare di perderne una partita, per di più dominata. Non dimentichiamo che il Napoli è una squadra forte e con ottimi giocatori. Noi siamo stati molto bene in campo e avremmo meritato di più. Gli episodi non ci sono girati a favore”. All’orizzonte, domenica alle 18, la partita contro la Roma. “Nonostante l’imminenza del derby, andava fatta la partita migliore possibile e noi l’abbiamo fatta”.
Frederick è una delle città più affascinanti del Maryland occidentale, spesso definita un gioiello nascosto.…
Oltre 33mila incidenti stradali, 124 morti e circa 12mila feriti: è il bilancio del 2025…
Il battesimo è uno dei momenti più importanti nella vita di una famiglia, un rito…
Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…
In un’epoca scandita dalla velocità e dall’innovazione continua, il mondo dei ricordi e dei legami…
Mentre il mondo si prepara a salutare l’anno che se ne va, in Europa il…