Incredibile ma vero. La Lazio è fuori dalla Coppa Italia. Una gara pazzesca a San Paolo in cui la porta di Ospina è sembrata stregata, tra parate impossibili, reti annullate e due pali colpiti per parte.
In mezzo le due espulsioni. “Lucas Leiva ha sbagliato a rivolgersi in quel modo all’arbitro – ammette Simone Inzaghi -, ma tutto è nato dalla grande svista del direttore di gara sul contrasto. Non era fallo. In superiorità numerica avremmo però dovuto mantenere la calma: di solito Lucas non si comporta così”.
La Lazio però non perde fiducia in se stessa e il mister guarda alla buona prova dei suoi. “Una volta ogni 15 partite può capitare di perderne una partita, per di più dominata. Non dimentichiamo che il Napoli è una squadra forte e con ottimi giocatori. Noi siamo stati molto bene in campo e avremmo meritato di più. Gli episodi non ci sono girati a favore”. All’orizzonte, domenica alle 18, la partita contro la Roma. “Nonostante l’imminenza del derby, andava fatta la partita migliore possibile e noi l’abbiamo fatta”.
Drammatici rialzi della pressione arteriosa. Ecco in cosa consistono le crisi ipertensive. Esse elevano in…
Visita a sorpresa di Papa Leone XIV al Santuario della Madre del Buon Consiglio a…
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…