Tragedia all’alba di sabato in via Tiburtina a Tivoli. In un incidente si sono scontrati un bus Cotral che serviva la linea Palombara-Roma e una Panda. Per i due ragazzi in auto non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi di legge. La Panda proveniva da Roma, mentre il bus viaggiava in direzione opposta.
L’impatto è stato fatale per i due giovani morti sul colpo. I sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatarne il decesso. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.
Le due vittime sono Thomas Adami (21 anni), che aveva festeggiato il compleanno solo pochi giorni fa, e Matteo Calabria (19 anni). Il primo viveva ad Albuccione Vecchio, il secondo a Tivoli Terme. Le due vittime giocavano come portiere e terzino nell’Albula Calcio. L’auto avrebbe sbandato all’improvviso scontrandosi frontalmente con il Cotral. Nessuno tra i passeggeri del mezzo pubblico è rimasto ferito.
I corpi di Thomas e Matteo sono stati trasportati all’istituto di Medicina legale dell’Università La Sapienza di Roma, dove verrà eseguita l’autopsia. I due sono morti sul colpo e la loro auto è stata completamente distrutta.
La Panda viaggiava in direzione Tivoli, mentre l’autobus Cotral era diretto a Roma. Il mezzo ha terminato la corsa sul marciapiede. Il traffico sulla via Tiburtina è rimasto interrotto tra via Pio IX e via dell’Aeronautica a Borgonovo per il tempo necessario ai soccorsi e al ripristino della viabilità.
Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…
Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…
Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…
Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…
A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…
La parola chiave è “shalom”. Pace. Un saluto, certo, ma anche un auspicio profondo che…