La stazione Barberini della metro A riapre martedì 4 mattina. L’Ustif ha dato l’ok alla riapertura delle scale mobili. Atac ora attende che i tecnici del ministero dei Trasporti firmino il nullaosta e poi, allo scoccare del 319esimo giorno di chiusura, potrà celebrare il ritorno di una delle fermate più centrali della linea rossa.
La situazione rimane però tesa tra Comune e i vertici dell’azienda di via Prenestina. Pietro Calabrese, assessore alla Mobilità, ha criticato il presidente Paolo Simioni sugli impianti di risalita. Come si legge nella lettera inviata ad Atac, Campidoglio pretende risposte tempestive sul caos scale mobili.
Svetlana Celli, consigliere della lista di centrosinistra Roma torna Roma dichiara. “Bisognava chiederne conto ad Atac ben prima. Senza la nostra pressione, quella dei commercianti e dei residenti, in Campidoglio avrebbero continuato a dormire. Chiederò un altro appuntamento all’assessore, questa volta vogliamo risposte”.
Con il passare del tempo, i contorni del viso possono modificarsi a causa dei naturali…
A Rome la colazione rappresenta da sempre un momento semplice, veloce e profondamente legato alla…
Una tapparella che non sale, rimane bloccata o presenta rumori anomali può creare rapidamente un…
Negli ultimi anni, il modo in cui facciamo la spesa ha subito una profonda trasformazione.…
ROMA – Trasformare la ricerca scientifica e l'innovazione didattica in risposte concrete alle sfide della…
Il jazz delle nuove generazioni torna protagonista a Ravenna con la seconda edizione di “Le…