Alessandro Paulotto ha perso la vita a soli 23 anni in un incidente stradale nella zona di Borgo Grappa a Latina. L’auto in cui viaggiava insieme ad un coetaneo è uscita di strada mentre trasnitava in via Nascosa.
Nell’impatto Alessandro Paulotto è morto mentre l’amico alla guida è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Latina che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i due ragazzi.
Alessandro Paulotto, ventenne di Borgo Grappa, studiava all’Università di Bologna. A seguito della chiusura degli Atenei dovuta all’emergenza Coronavirus, aveva deciso di rientrare nel suo comune.
Nel frattempo è risultato positivo al test etilometrico il conducente dell’auto uscita di strada lungo via Nascosa. Per il guidatore è scattata la denuncia per il reato di omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza.
Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…
Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…
Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…
Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…
A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…
La parola chiave è “shalom”. Pace. Un saluto, certo, ma anche un auspicio profondo che…