Habemus Pescariam. L’annuncio è stato fatto direttamente dal noto fast food di pesce attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Pescaria aprirà a Roma in via Leone IV 14. I panini di Polignano a Mare arrivano nella Capitale.
Pescaria ci tiene a sottolineare la sua filosofia eco-friendly, come primo format in Italia totalmente plastic free. Infatti da dicembre Pescaria ha scelto di rinunciare alla plastica monouso risparmiando circa 6 tonnellate di plastica al mese per punto vendita. Al posto della plastica posate e bicchieri in PLA, materiale derivato dal mais perfettamente simile alla plastica ma in tutto e per tutto biodegradabile e compostabile.
L’inaugurazione era inizialmente prevista per il 25 marzo. Ora però, alla luce dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, l’azienda comunica che “l’inaugurazione dello store di Pescaria a Roma, prevista per il 25 marzo, è rinviata a data da destinarsi nel rispetto del delicato momento che l’intera Italia sta attraversando e in ottemperanza alle disposizioni governative contenute nell’ultimo DPCM. Abbiamo scelto di tutelare clienti e collaboratori: gli store di Milano e Torino sono chiusi al pubblico e continuano a lavorare solo per il servizio delivery con Glovo, mentre lo store di Polignano è temporaneamente chiuso. Le aperture (in primavera sono previste le inaugurazioni a Roma e a Bologna) e le riaperture verranno riorganizzate in tempi più sereni, per permettere a tutti di vivere appieno e nel migliore dei modi l’esperienza da Pescaria. Riapriremo presto, più carichi che mai. E pronti a festeggiare e ad abbracciarci. Sarà una festa”.
I Tatuaggi sulla schiena rappresentano una delle scelte più versatili e affascinanti per chi desidera…
Quando si fa rifornimento spesso si teme di sbagliare carburante. Un errore che non deve…
Il corso di microblading rappresenta una fondamentale opportunità per chi desidera specializzarsi nel settore estetico,…
Sempre più automobilisti sono alla ricerca di mezzi privi di compromessi, che abbiano in dotazione…
La Sanificazione ambienti di lavoro è diventata un aspetto fondamentale per garantire la salute e…
Dal 7 gennaio 2025 prende il via una nuova fase dei lavori per il prolungamento…