Habemus Pescariam. L’annuncio è stato fatto direttamente dal noto fast food di pesce attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Pescaria aprirà a Roma in via Leone IV 14. I panini di Polignano a Mare arrivano nella Capitale.
Pescaria ci tiene a sottolineare la sua filosofia eco-friendly, come primo format in Italia totalmente plastic free. Infatti da dicembre Pescaria ha scelto di rinunciare alla plastica monouso risparmiando circa 6 tonnellate di plastica al mese per punto vendita. Al posto della plastica posate e bicchieri in PLA, materiale derivato dal mais perfettamente simile alla plastica ma in tutto e per tutto biodegradabile e compostabile.
L’inaugurazione era inizialmente prevista per il 25 marzo. Ora però, alla luce dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, l’azienda comunica che “l’inaugurazione dello store di Pescaria a Roma, prevista per il 25 marzo, è rinviata a data da destinarsi nel rispetto del delicato momento che l’intera Italia sta attraversando e in ottemperanza alle disposizioni governative contenute nell’ultimo DPCM. Abbiamo scelto di tutelare clienti e collaboratori: gli store di Milano e Torino sono chiusi al pubblico e continuano a lavorare solo per il servizio delivery con Glovo, mentre lo store di Polignano è temporaneamente chiuso. Le aperture (in primavera sono previste le inaugurazioni a Roma e a Bologna) e le riaperture verranno riorganizzate in tempi più sereni, per permettere a tutti di vivere appieno e nel migliore dei modi l’esperienza da Pescaria. Riapriremo presto, più carichi che mai. E pronti a festeggiare e ad abbracciarci. Sarà una festa”.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…