Eleonora Mirabello, sorella di Davide e Massimiliano i due calabresi scomparsi a Dolianova il 9 febbraio scorso, ha lanciato un appello su Fanpage, affinché riprendano le ricerche dei due, sospese venerdì scorso. “Vi prego riprendete le ricerche, devo poter dire ai miei nipotini dove sono i loro papà, anche se questo significa portarli su una tomba”.
Sul loro caso la procura di Sassari ha aperto un’indagine per duplice omicidio a carico di due allevatori, Joselito e Michael Marras, con cui i due fratelli avevano avuto violenti contrasti. “Non mi faccio più illusioni” afferma Eleonora. “So che ai mie fratelli è accaduto qualcosa di brutto. Chiedo solo, a nome della famiglia, di riavere i loro corpi per poterli riportare a casa a Vibo, poi la giustizia farà il suo corso. Sono due esseri umani, non li possono dimenticare così”.
“Non chiedo – aggiunge – che le ricerche vengano condotte mettendo a repentaglio la sicurezza e la salute delle forze dell’ordine. Chiedo solo che non vengano sospese. Chi gli ha fatto del male ha già avuto tutto il tempo di occultare i corpi e le prove, non lasciamo che il tempo cancelli anche le ultime tracce utili”.
Davide e Massimiliano Mirabello sono scomparsi da Dolianova lo scorso 9 febbraio. Poche ore la Wolkswagen Polo di Davide è stata ritrovata abbandonata e bruciata nelle campagne alla periferia di Dolianova. Tracce di sangue attribuite ai due fratelli sono state ritrovate all’esterno della abitazione da dove sono scomparsi.
Santo Antão è conosciuta come il paradiso dei camminatori. Le sue montagne, le vallate profonde…
Conoscere la propria situazione creditizia è importante quando si desidera richiedere un prestito, un mutuo…
Nel cuore di Frosinone, il Museo Archeologico di Frosinone rappresenta una delle principali istituzioni culturali…
Delegazioni italiane e messicane in Vaticano per l’avvio di tre giornate dedicate all’innovazione educativa, alla…
Francesco Totti, un nome che rappresenta non solo la storia della Roma, ma anche quella…
La sicurezza non riguarda soltanto la strada, ma anche la possibilità di vivere senza paura,…