Auto, Moto, Trasporti

Salta il terzo gran premio di Formula E a Roma

A causa dell’emergenza epidemiologica dovuta al Coronavirus (Covid-19) salta l’ePrix di Roma previsto per il 4 aprile 2020. La decisione, presa dal comitato organizzatore dell’ABB FIA Formula E Championship, è in linea con gli ultimi decreti emanati dal Governo italiano.

L’ePrix dell’Eur, che sarebbe stato il terzo consecutivo, avrebbe dovuto essere la sesta tappa del Campionato mondiale di Formula E 2019-20. L’attuale campionato di Formula E si conferma molto tribolato.

La Formula E quindi deve registrare anche la perdita della gara romana, evento molto atteso nella Capitale. Gli appassionati romani dei motori si daranno appuntamento per il prossimo anno.

Antonio Nesci

Recent Posts

La Digue: l’isola della lentezza e dei paesaggi iconici

La Digue è probabilmente l’isola più romantica delle Seychelles, famosa per il suo stile di…

15 ore ago

Il grande cinema protagonista della quinta edizione del Generation Film Fest

Ci sono storie capaci di emozionare, far riflettere e cambiare il modo in cui guardiamo…

19 ore ago

Gianluca Morozzi: a 25 anni dall’esordio esce l’edizione definitiva di “Despero”

E' disponibile in libreria e nei principali store digitali “Despero”, il libro di Gianluca Morozzi,…

2 giorni ago

La voce femminile nei servizi 899: perché resta così richiesta

C’è un elemento che, nonostante l’evoluzione delle piattaforme digitali, continua a mantenere una forza particolare…

2 giorni ago

Vendita e posa di serramenti certificati con soluzioni personalizzate per finestre, porte-finestre e infissi di ogni tipo

Scegliere infissi di qualità è una decisione importante per migliorare il comfort abitativo, aumentare la…

2 giorni ago

Bunce Island: Testimone della storia della tratta degli schiavi

Situata nel fiume Sierra Leone, a pochi chilometri dalla foce, Bunce Island è un luogo…

3 giorni ago