La “Sfilata di moda al contrario” convince e conquista i visitatori. L’iniziativa organizzata dalle associazioni Viva Tarquinia e Oltrepensiero, con il patrocinio del Comune di Tarquinia, è riuscita a promuovere le attività commerciali e a valorizzare il centro storico della città etrusca, con corso Vittorio Emanuele trasformato per l’occasione in passerella con le modelle e i modelli fermi al centro della via. Centinaia le persone che, camminando, hanno potuto ammirare la bellezza dei capi e degli accessori di moda e la ricchezza degli allestimenti. Il tutto nel pieno rispetto delle disposizioni anti-covid.
“È stato un lavoro collettivo per ripartire e dare un messaggio energizzante e di vitalità alla città, in questa strana estate 2020 – sottolineano le due associazioni -. Un invito alla collaborazione che è stato accolto dai commercianti. Un modo di riaffermare che noi ci siamo e che Tarquinia vuole rilanciarsi dal punto di vista economico, sociale e culturale, dopo i mesi di chiusura per la diffusione del coronavirus”. Tanti i ringraziamenti da fare per una manifestazione che in molti chiedono di riproporre nel 2021, coinvolgendo anche altre vie del cuore antico della città. “Per il trucco e le acconciature Jaco’s Hair, Hairdream, Nuova Forma, Ciatti, Newstyle, Hair Design e Arianna Ferri – aggiungono Viva Tarquinia e Oltrepensiero -. Ringraziamo poi Guido Elisei, Alessandro Jacopucci, Fabrizio Olivieri, Luca Piroli, Arianna Orrù e Simone Bonifazi che hanno eseguito il montaggio e lo smontaggio degli allestimenti. I titolari delle attività Amicizia Sport, Duart’s, Estes, Anna Boutique, Blitz, Emporio Club, Malvisto, Panda, Stardust, Doppio Passo, Lazzeri Gioielleria, It Style, Foto Ottica Fabio, Gioielleria Bondi, La Cadena Souvenir e Sapori, Foto Ottica Valerioti, Foto Ottica Bruno, Controcorrente, Arredamenti Camillucci e La Fioreria. I volontari dell’Aeopc. E grazie a Stefano Tienforti, Fabrizio Ercolani e Andrea Tonicchi che hanno curato la diretta streaming su facebook, per dare la possibilità di vedere la sfilata a chi non ha avuto modo di partecipare. Ognuno, sottolineiamo, ha dato il proprio contributo in forma di volontariato”.
https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…
È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…
Sarà il dialetto il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 febbraio presso la Sala Mons.…
Turku, antica capitale della Finlandia, conserva il fascino medievale lungo le rive del fiume Aura.…
Scoprire l'universo del Reformer Pilates significa intraprendere un viaggio verso il benessere fisico e mentale,…
Un angelo con un volto sorprendentemente somigliante a quello della presidente del Consiglio Giorgia Meloni…