Categories: Cultura e Società

Pioggia di gusto e divertimento a Torvaianica dal 6 al 9 agosto

Le previsioni meteo annunciano una pioggia di gusto e divertimento a Torvaianica da Giovedì 6 a Domenica 9 Agosto. In Piazza Kennedy, dalle ore 17 alle ore 24, andrà in scena il meglio dello Street Food. Il Circo più colorato, divertente e gustoso torna finalmente, a grande richiesta, a far tappa nella splendida Torvaianica. Un’onda di gioia allo stato puro, in perfetto stile TTSfood, travolgerà l’intero litorale con un festival on the road curato nei minimi particolari. Per la tappa di Torvaianica sono stati selezionati ben 21 Street Chef che prepareranno in maniera espressa delle vere e proprie meraviglie per il palato. In queste ore l’organizzazione ha svelato il Menù della terza tappa del Tour 2020. Si potranno degustare delizie dolci e salate in un parco trasformato nel più grande ristorante a cielo aperto a due passi dal mare. L’evento più gustoso dell’estate 2020 sta per approdare a Torvaianica in piazza Kennedy che per le sue grandi dimensioni potrà ospitare più persone e mantenere le distanze di sicurezza.

In un’atmosfera conviviale e di sano divertimento a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina gli Chef daranno vita ad un evento imperdibile. Proporranno ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento. Quattro giorni dedicati al cibo ed al divertimento “da strada” studiati per tutta la famiglia: cucine on the road, musica, relax, spettacoli ed attività per i più piccoli trasformeranno Torvaianica, per quattro giorni no stop dalle 17 alle 24, in un villaggio divertentissimo. Una festa lunghissima che animerà l’estate laziale all’insegna del divertimento, ma soprattutto del buon cibo realizzato da materie prime, selezionate con cura per le esigenze di tutti i palati. Preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Un festival del gusto da strada da non perdere.

4 Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate, vi aspettano a Villa Fiorelli, prima tappa del Tour TTS 2020. A partire da giovedì 9 ore 17. “Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare. Vi aspettiamo” si legge nella nota stampa degli organizzatori.

Antonio Nesci

Recent Posts

La natura incontaminata della Svezia centrale

La Svezia centrale offre un volto meno noto ma forse più autentico del Paese. Qui…

15 ore ago

L’angelo “somigliante” a Giorgia Meloni a San Lorenzo in Lucina: sopralluogo del Ministero, Fast News Platform e Conosci Roma sul posto

https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…

1 giorno ago

Addio a Ileana Argentin, instancabile difensore dei diritti delle persone con disabilità

È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…

1 giorno ago

Roma riscopre la lingua delle radici: il dialetto torna protagonista a Palazzo Valentini

Sarà il dialetto il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 febbraio presso la Sala Mons.…

1 giorno ago

Turku e le isole Aland: tra storia medievale e mare baltico

Turku, antica capitale della Finlandia, conserva il fascino medievale lungo le rive del fiume Aura.…

2 giorni ago

Reformer pilates Roma quali sono i vantaggi per il corpo?

Scoprire l'universo del Reformer Pilates significa intraprendere un viaggio verso il benessere fisico e mentale,…

2 giorni ago