La squadra di Fonseca ha conquistato i primi tre punti del suo campionato. Vittoria per uno a zero contro l’Udinese e primo sorriso per la Roma. Ha deciso la rete di Pedro. Merito anche di Mirante che ha salvato più volte il risultato.
Pedro Rodriguez, ha sottolineato come la Roma ha fatto “una buona partita, una soddisfazione soprattutto per la squadra. Il cuore come esultanza? Per la mia fidanzata, la famiglia e i figli. Poi il cuore alzato verso il cielo per una persona scomparsa di recente. È stata una partita difficile perché l’Udinese è stata molto compatta, ma siamo contenti di aver trovato i tre punti”. Per il calciatore “adesso testa alla prossima partita, perchè la Roma gioca sempre per vincere. Sono contento di essere qui, con questi giocatori. Abbiamo l’obiettivo di vincere sempre, pensiamo partita dopo partita per raggiungere lo scudetto o la qualificazione alla Champions”.
Drammatici rialzi della pressione arteriosa. Ecco in cosa consistono le crisi ipertensive. Esse elevano in…
Visita a sorpresa di Papa Leone XIV al Santuario della Madre del Buon Consiglio a…
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…