E’ online l’Avviso Pubblico per la campagna di comunicazione a sostegno della ripresa delle attività oggetto di attentati criminosi nel quartiere Centocelle. L’Avviso è rivolto a liberi cittadini, istituzioni scolastiche, associazioni culturali e sportive,a chiunque voglia produrre dei contenuti multimediali (disegni, fumetti, graphic novel, computer grafica, contenuti fotografici, audio, video, videoclip, cortometraggi, brani musicali, video arte, composizioni letterarie)incentrati sulla cultura della legalità e sulla lotta alle mafie, volti a sostenere la ripresa delle attività oggetto di attentati criminosi nel quartiere Centocelle.
L’Avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire l’attività di promozione a titolo gratuito di una campagna di comunicazione promossa dal Municipio Roma V sulla cultura della legalità e sulla lotta alle mafie. I contenuti che saranno valutati da una commissione di esperti del settore saranno poi diffusi sui canali istituzionali del Municipio, nonchè presso i presidi culturali e le scuole del territorio. Gli elaborati potranno pervenire entro e non oltre il 1° febbraio 2021.
A nord del Paese, vicino al confine russo, si trova il Lago Khövsgöl, spesso definito…
Al Circolo Sottufficiali della Marina Militare una mostra partecipata e sentita, tra bellezza, memoria e…
Il bagno è uno degli ambienti domestici dove si verificano più frequentemente incidenti, soprattutto tra…
La Svezia centrale offre un volto meno noto ma forse più autentico del Paese. Qui…
https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…
È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…