È divenuta una sorta di telenovela la vicenda tamponi in casa Lazio. Venerdì un nuovo capitolo. Dopo le discrepanze nei risultati tra i test effettuati per il campionato e quelli Uefa, la Lazio si era rivolta a un secondo laboratorio per il giro di tamponi, il Campus Biomedico di Roma, che ha evidenziato tre positivi nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ulteriori esami al laboratorio Futura Diagnostica di Avellino, quello a cui la Lazio si era sempre rivolta, hanno dato invece risultati negativi.
Rimane da stabilire chi potrà essere convocato in occasione della partita contro la Juventus di domenica. Secondo quanto scrive l’ANSA, nel pomeriggio di venerdì il laboratorio di Avellino ha processato i test effettuati al ritorno dalla trasferta di Champions League con il metodo tradizionale, e ha evidenziato la negatività di tutti i giocatori, anche quella di Immobile, Lucas Leiva e Strakosha che erano stati invece fermati dall’Uefa.
Il test rapido di Roma ha invece indicato i tre positivi. Stesso discorso per Luis Alberto, che era risultato positivo nei giorni scorsi. Lo spagnolo risulta negativo e potrebbe giocare con i bianconeri.
La Svezia centrale offre un volto meno noto ma forse più autentico del Paese. Qui…
https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…
È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…
Sarà il dialetto il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 febbraio presso la Sala Mons.…
Turku, antica capitale della Finlandia, conserva il fascino medievale lungo le rive del fiume Aura.…
Scoprire l'universo del Reformer Pilates significa intraprendere un viaggio verso il benessere fisico e mentale,…