Dal 15 aprile 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali SCHIAVI DI NOI STESSI, il nuovo album del rapper alessandrino Nyko Ascia. Al suo fianco troviamo Dualed alla produzione e OG Draxio, Wilston Drex, Luna Denaro, Blanki, Mikey Da Gama e Noize D tra i featuring.
CREDITS AUDIO
Produzione: Dualed
Registrazione, mix: Alesound Production
Mastering: Federico Pennazzato
Grafiche: Laura Falleti
“Ci sono molti motivi per vivere una vita da persone libere, lasciando indietro le preoccupazioni o i problemi inutili. Siamo schiavi di noi stessi, ribelliamoci”, commenta Nyko Ascia.
Arricchito dalle tante sfumature della black music, su sonorità in bilico tra l’old school hip hop e brani di stampo più sperimentale ed attuale, lungo le dieci tracce che compongono Schiavi di noi stessi l’artista della crew Seri-Al Rappers riassume con le sue rime sincere proprio questo concetto.
L’artista ha voluto dare una forte dimostrazione di quanto rimboccarsi le maniche in tempi difficili possa ripagare gli sforzi e veder realizzarsi i propri obiettivi. Un invito ad alzare la testa, mettersi al lavoro per realizzare i propri sogni e non essere più “schiavi” delle nostre incertezze.
La città di Roma, culla della civiltà occidentale e sede di monumenti millenari, è anche…
Un viaggio tra cooperazione, diritti e inclusione: otto giornate di incontri, mostre e dibattiti per…
Martedì 14 ottobre 2025, alle ore 11.00, l’Aula Magna del Liceo Capialbi di Vibo Valentia…
L'aperitivo a Roma è un rituale sacro, un momento di convivialità in cui amici e…
L’identità digitale non si ferma. Il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) continuerà a funzionare…
Chirurgia della cute e della sottocute La chirurgia della cute e della sottocute rappresenta un…