Josè Mourinho è gasatissimo dopo il 4-0 sulla Salernitana. “Era impossibile non vincere, dal primo minuto ho avuto sensazioni di tranquillità. La squadra ha dominato, ha giocato veramente bene”. “Abbiamo dominato in tutti i momenti della partita, anche nel primo tempo. Abbiamo giocato alto, pressato, fatto inserimenti, cercato la profondità. Insomma, i ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano fare”.
Il portoghese vuole fare grande la Roma. “Quando sono arrivato ero veramente felice di tornare in Italia, di allenare una squadra con veri tifosi, che sentono la passione. Avevo anche io bisogno di tornare a sentire queste sensazioni. La parola chiave dei Friedkin è stato ‘tempo’. Il tempo porta tranquillità. Io però non voglio troppo tempo, va contro la mia natura, finire settimo-ottavo in classifica non mi basta, voglio accelerare il processo. Stiamo costruendo un bel gruppo, anche se mi piacerebbe avere qualche giocatore di esperienza in più in panchina. Ci sono organici molto più ricchi del nostro ma contro le squadre più forti giocheremo per vincere. Non voglio che la squadra cambi la mentalità”.
https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…
È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…
Sarà il dialetto il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 febbraio presso la Sala Mons.…
Turku, antica capitale della Finlandia, conserva il fascino medievale lungo le rive del fiume Aura.…
Scoprire l'universo del Reformer Pilates significa intraprendere un viaggio verso il benessere fisico e mentale,…
Un angelo con un volto sorprendentemente somigliante a quello della presidente del Consiglio Giorgia Meloni…