Categories: Sport

Una Roma di rimonta si impone a Cagliari

Una Roma di rimonta si impone a Cagliari. A condurre in porto il successo è il capitano, Pellegrini, che la tira fuori dalle sabbie mobili con un assist e un gol decisivi per la serenità di tutto l’ambiente della Roma. Ma è stata dura per i giallorossi, anche perché il Cagliari ci ha messo il cuore, sperando fino a metà secondo tempo di fare il colpaccio. Ci ha pensato Pellegrini, che prima ha servito l’assist ad Ibanez per il pari e poi ha colpito con un gioiello su punizione.

Mou esulta a distanza (non era in panchina perché squalificato) e si gode i tre punti. La Roma mantiene il quarto posto ed il Cagliari ultimo in classifica, con Mazzarri che trema.

Antonio Nesci

Recent Posts

La Calabria celebra la danza: il 9 e 10 maggio 2026 al Teatro TAU la VII edizione del Premio Danza Calabria “Tina Adamo”

Al TAU dell’Università della Calabria a Rende la VII edizione del Premio Danza Calabria “Tina…

9 ore ago

L’illuminazione incide per oltre il 10% della bolletta della luce

Gli elettrodomestici incidono sul costo finale della bolletta della luce. Ma quali sono quelli che…

15 ore ago

White spot: cause e rimedi

Ci sono imperfezioni che cambiano subito la percezione di un sorriso e fanno la differenza…

1 giorno ago

Ricerca e sviluppo: una fotografia impietosa per Europa e Italia

Osservare quanto un sistema industriale riesce a trasformare ricerca, competenze e capitali in tecnologie scalabili…

1 giorno ago

Installare finestre in PVC garantisce un eccellente isolamento acustico, perfetto per ambienti urbani rumorosi

Vivere in città offre numerosi vantaggi, ma comporta anche alcune criticità, tra cui l’inquinamento acustico.…

1 giorno ago