Gara palpitante ad Empoli dove la Roma si impone a suon di gol. La gara è stata altalenante. La squadra giallorossa, infatti, ha chiuso il primo tempo avanti di 4-0 ma i toscani hanno provato a riaprire la partita nel secondo tempo.
Per la Roma doppietta di Abraham al 24′ e 33′. Due minuti dopo Oliveira mette il timbro sul tris. Scorrono altri 120 secondi e Zaniolo porta la squadra capitolina sul 4-0. Nello spazio di 13 minuti l’Empoli crolla sotto i colpi romanisti.
La gara sembra chiusa ma i padroni di casa nella ripresa reagiscono. Al 55′ Pinamonti accorcia portando il risultato sul 1-4. Bajarami al 72′ porta i toscani sul 2-4. La Roma rimane saldamente in vantaggio ma rischia grosso nel secondo tempo. La squadra giallorossa porta a Roma tre punti pesantissimi per l’accesso alle prossime competizioni europee.
In occasione del 176° anniversario dalla proclamazione della Repubblica Romana, avvenuta il 9 febbraio 1849,…
Castel di Tora è uno dei borghi più belli del Lazio e dell'Italia. Il Lago…
Da sabato 8 febbraio, l’offerta didattica di Casina di Raffaello, lo spazio arte e creatività…
Organizzare una festa per bambini è un’esperienza entusiasmante, ma può anche rappresentare una sfida per…
Il Transito, luogo dell'abbraccio con Sorella morte, è uno dei luoghi più suggestivi del Poverello…
Alluminio negli imballaggi: ecco quali sono le proprietà ed i vantaggi del metallo più diffuso…