Categories: Cultura e Società

FIAT131, “L’ultimo rigore” è il nuovo singolo!

È in rotazione radiofonica “L’ultimo rigore” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di FIAT131, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 aprile. “L’ultimo rigore” è la possibilità estrema all’interno di una relazione, nonostante la malinconia che sale ricordando la complicità nella storia, FIAT131 decide di non giocare l’ultimo rigore perché ormai la relazione si è frantumata come il vetro di un bicchiere.

Spiega l’artista a proposito del brano: “L’ultimo rigore rappresenta la voglia di chiudere un rapporto che è ormai arrivato alla fine e la scarsa volontà di provare a darsi un ultima possibilità per poter ricostruire una storia considerata ormai veleno.”

FIAT 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo di sgangherate avventure e testimone delle prime ammucchiate sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla.

Redazione Conosci Roma

Recent Posts

La colazione salutare in stile romano: tra tradizione popolare e nuove abitudini di benessere urbano

A Rome la colazione rappresenta da sempre un momento semplice, veloce e profondamente legato alla…

1 ora ago

Riparazione tapparelle a domicilio con interventi rapidi e professionali per ripristinare il corretto funzionamento delle tue tapparelle.

Una tapparella che non sale, rimane bloccata o presenta rumori anomali può creare rapidamente un…

16 ore ago

La spesa sostenibile nel Centro Italia: il valore della filiera corta tra Lazio e Toscana

Negli ultimi anni, il modo in cui facciamo la spesa ha subito una profonda trasformazione.…

1 giorno ago

Educazione, Scienza e Innovazione Didattica: tra Vaticano, Roma e Tropea il Convegno Internazionale “Epistemologia dell’educazione”

ROMA – Trasformare la ricerca scientifica e l'innovazione didattica in risposte concrete alle sfide della…

2 giorni ago

A Ravenna il jazz guarda al futuro: quattro giovani trii pronti a conquistare la scena

Il jazz delle nuove generazioni torna protagonista a Ravenna con la seconda edizione di “Le…

2 giorni ago

Racchettoni in spiaggia, la Cassazione avverte: “Chi ferisce un bagnante rischia fino a 10 mila euro di risarcimento”

Giocare a racchettoni sulla spiaggia può trasformarsi da semplice passatempo a serio problema giudiziario. Lo…

3 giorni ago