Categories: Sport

José Mourinho al gol di El Shaarawy ha urlato “è giusto, è giusto”

Nel secondo tempo, mentre il Napoli di Spalletti perdeva forza, è stata la Roma di José Mourinho a costruire le migliori occasioni da gol. È stata la Roma ad andare vicina alla vittoria. Quando El Shaarawy ha fissato il risultato sull’1-1 al 91′, José Mourinho ha urlato “è giusto, è giusto”. Un’affermazione condivisa da tutto il popolo romanista.

José Mourinho ai microfoni di Dazn si è scagliato contro l’arbitro. “Ci sono squadre che giocano per vincere lo scudetto, noi no. Ma abbiamo il diritto di giocare per vincere le partite. Mi è sembrato che no, non avevamo il diritto di vincere questa partita. Ho letto da qualche parte che il campionato si deciderà sugli errori o no degli arbitri con le tre davanti, ma io dico che si decide anche se qualcuno sbaglia contro le avversarie delle tre davanti. In qualche momento della partita ho avuto vergogna a essere lì”.

“Nel primo tempo il giallo non dato a Zanoli è giallo in tutti i campi del mondo – ha accusato Mou – con quello del secondo tempo sarebbe stata espulsione. Il rigore non fischiato a Zaniolo è rigore, invece niente. Ma c’è di più, molto di più… Per me è ora di dire basta, un po’ di rispetto. Noi lavoriamo tanto, io voglio avere il diritto di giocare per vincere. Non siamo stati bravi a sufficienza in alcuni momenti del campionato e non possiamo vincere lo scudetto, ma voglio avere diritto di poter vincere una partita e, per me, in alcuni momenti questo diritto mi è stato tolto”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Florovivaismo, Confai: innovazione e formazione per rafforzare la filiera

Pietro Cattaneo: «Il nuovo quadro normativo può favorire una maggiore integrazione tra imprese e competenze»…

11 ore ago

Innalzamento dei mari, la mappa della NASA mostra cosa potrebbe accadere alle nostre coste fino al 2150

Grazie a una nuova mappa interattiva realizzata dal Sea Level Change Team della NASA, oggi…

1 giorno ago

Bracciano, musica e memoria: Delia Scala e i madrigali protagonisti della seconda edizione della rassegna

Due appuntamenti a ingresso libero per riportare la musica al centro della vita culturale di…

2 giorni ago

Premio Fabrizio De André, la finale della 25ª edizione arriva a Villa Bonelli: due giorni tra musica, poesia e arte

Roma si prepara a celebrare uno degli appuntamenti più significativi dedicati alla nuova creatività italiana.…

2 giorni ago

Pigiama Run 2026, PIGI attraversa l’Italia per raccontare come la solidarietà aiuta i bambini malati

Ci sono bambini che affrontano la malattia lontano da casa, famiglie costrette a percorrere centinaia…

3 giorni ago

Perché scegliere la laurea online se si lavora a Roma

Due sono le città italiane che attirano l’attenzione per le opportunità: Roma e Milano. Se…

3 giorni ago