Europa del presente, Europa del futuro. La squadra giallorossa deve pensare sia all’obiettivo coppe europee 2022-23 sia alla semifinale di Conference. La squadra giallorossa è al momento concentrata sul secondo obiettivo e non va oltre lo 0-0 con il Bologna. Il pareggio rilancia le speranze di Lazio (che l’aggancia), della Fiorentina (che la sfiderà nel prossimo turno) e dell’Atalanta (che questa sera giocherà contro la Salernitana).
La testa dei giocatori romanisti è alla sfida con il Leicester, atteso giovedì per il ritorno della semifinale di Conference League. La squadra di José Mourinho è attesa da una gara che può decidere un’intera stagione. Lo Special One ha fatto riposare parzialmente alcuni dei titolari. Il Bologna ci ha messo del suo nel pareggio a reti inviolate. La squadra rossoblù (ha fatto risultato contro Juve, Milan e Inter) questa volta frena un’altra grande senza rubare nulla, giungendo al sesto risultato utile di fila.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Lo sgombero appartamenti, cantine e garage è un servizio essenziale per liberare spazi abitativi e…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica “VORREI VEDERE VOI” (Dischi Soviet),…
Dal 6 novembre 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “TRE IL…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “NON TI SENTI UN BOOMER” (Maionese…