Ombrelloni Bahama: la soluzione ideale per lo spazio esterno del tuo ristorante a Roma
La bellezza irresistibile dei panorami offerti dalla città di Roma, la delicatezza delle terrazze che sovrastano i grandi monumenti, meritano di essere valorizzate nel migliore dei modi. Un esempio pratico e diretto arriva da uno degli Hotel più belli della città, il famoso Hotel De La Ville.
La figura elegante dell’albergo viene migliorata e trasformata dall’aggiunta dei bellissimi ombrelloni Bahama, un elemento d’arredo esterno più che innovativo. La loro presenza sulla terrazza dell’hotel regala nuova vita alla struttura, che attira i passanti e li spinge ad avvicinarsi il più possibile.
Attraverso il suo design lineare e moderno, il marchio Bahama trasforma gli spazi esterni e li rende accessibili anche al pubblico più esigente. Alla base di tutto c’è sempre una struttura forte, in grado di resistere al vento e al caldo estivo. L’aggiunta di elementi moderni e l’uso consapevole della tecnologia completano il quadro, rendendo gli ombrelloni ancora più interessanti. Diamo uno sguardo più ravvicinato al modello e ai suoi principali punti di forza.
Valorizzare lo spazio esterno
Tutti i prodotti Bahama vengono realizzati con grande attenzione, cercando di risultare quanto più funzionali possibile. Gli ombrelloni riescono a resistere al vento forte, alla pioggia e ai potenti raggi del sole estivo.
La struttura portante è in alluminio estruso verniciato in colore grigio antracite e gli accessori sono in acciaio INOX, tanto forte da poter sopportare raffiche di vento fino a 102 kilometri orari, senza mai crollare o “strapparsi”. Il telo protettivo, disponibile in colori e tipi diversi, scherma i raggi del sole e protegge gli ospiti dalla pioggia. In questo modo, è possibile godersi lo spazio esterno in qualsiasi momento della giornata, evitando limitazioni di ogni genere.
La membrana di copertura è realizzabile in seguenti tipi di telo:
– Telo impermiabile in poliestere Bitex-05 disponibile in 25 colori differenti
– Telo impermiabile spalmato in PVC tipo “Prcontraint 302” in 28 tinte disponibili
– Telo in poliestere a righe tipo Swela Sunvas ZebraS in 20 varianti
Alla struttura centrale è possibile associare una serie di piccoli accessori, tanto insoliti quanto funzionali. Un sistema di luci LED integrato, una Wireless TV, un’impianto di riscaldamento certificato TUV, porte USB e divertenti altoparlanti, qualsiasi cosa vi venga in mente per valorizzare al massimo il vostro spazio esterno.
Diversi dimensioni e forme di serie soddisfanno le esigenze di qualsiasi cliente: modelli rotondi con il diametro da 3 a 7 metri; modelli quadrati con le dimensioni da 3×3 a 5×5 metri; modelli rettangolari da 3,5 x 1,5 a 6,0 x 4,5 metri. Ombrelloni Bahama Jumbrella possono essere utilizzati in qualsiasi settore “Horeca” per coprire gli spazi in diversi ambienti: bordo piscina di un albergo o una villa privata, spiaggia, chalet, ristoranti, hotel, bar, pasticcerie, gelaterie.
L’obbiettivo finale è quello di cambiare la percezione del visitatore, che deve poter vivere un’esperienza unica e spettacolare, all’insegna del relax e del divertimento. Con gli ombrelloni Bahama l’effetto sorpresa è sempre assicurato, con risvolti positivi per il locale e per il pubblico coinvolto.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Lo sgombero appartamenti, cantine e garage è un servizio essenziale per liberare spazi abitativi e…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica “VORREI VEDERE VOI” (Dischi Soviet),…
Dal 6 novembre 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “TRE IL…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “NON TI SENTI UN BOOMER” (Maionese…