Ombrelloni Bahama: la soluzione ideale per lo spazio esterno del tuo ristorante a Roma

Ombrelloni Bahama: la soluzione ideale per lo spazio esterno del tuo ristorante a Roma

La bellezza irresistibile dei panorami offerti dalla città di Roma, la delicatezza delle terrazze che sovrastano i grandi monumenti, meritano di essere valorizzate nel migliore dei modi. Un esempio pratico e diretto arriva da uno degli Hotel più belli della città, il famoso Hotel De La Ville.

La figura elegante dell’albergo viene migliorata e trasformata dall’aggiunta dei bellissimi ombrelloni Bahama, un elemento d’arredo esterno più che innovativo. La loro presenza sulla terrazza dell’hotel regala nuova vita alla struttura, che attira i passanti e li spinge ad avvicinarsi il più possibile.

Attraverso il suo design lineare e moderno, il marchio Bahama trasforma gli spazi esterni e li rende accessibili anche al pubblico più esigente. Alla base di tutto c’è sempre una struttura forte, in grado di resistere al vento e al caldo estivo. L’aggiunta di elementi moderni e l’uso consapevole della tecnologia completano il quadro, rendendo gli ombrelloni ancora più interessanti. Diamo uno sguardo più ravvicinato al modello e ai suoi principali punti di forza.

Valorizzare lo spazio esterno

Tutti i prodotti Bahama vengono realizzati con grande attenzione, cercando di risultare quanto più funzionali possibile. Gli ombrelloni riescono a resistere al vento forte, alla pioggia e ai potenti raggi del sole estivo.

La struttura portante è in alluminio estruso verniciato in colore grigio antracite e gli accessori sono in acciaio INOX, tanto forte da poter sopportare raffiche di vento fino a 102 kilometri orari, senza mai crollare o “strapparsi”. Il telo protettivo, disponibile in colori e tipi diversi, scherma i raggi del sole e protegge gli ospiti dalla pioggia. In questo modo, è possibile godersi lo spazio esterno in qualsiasi momento della giornata, evitando limitazioni di ogni genere.

La membrana di copertura è realizzabile in seguenti tipi di telo:

–          Telo impermiabile in poliestere Bitex-05 disponibile in 25 colori differenti

–          Telo impermiabile spalmato in PVC tipo “Prcontraint 302” in 28 tinte disponibili

–          Telo in poliestere a righe tipo Swela Sunvas ZebraS in 20 varianti

Alla struttura centrale è possibile associare una serie di  piccoli accessori, tanto insoliti quanto funzionali. Un sistema di luci LED integrato, una Wireless TV, un’impianto di riscaldamento certificato TUV, porte USB e divertenti altoparlanti, qualsiasi cosa vi venga in mente per valorizzare al massimo il vostro spazio esterno.

Diversi dimensioni e forme di serie soddisfanno le esigenze di qualsiasi cliente: modelli rotondi con il diametro da 3 a 7 metri; modelli quadrati con le dimensioni da 3×3 a 5×5 metri; modelli rettangolari da 3,5 x 1,5 a 6,0 x 4,5 metri. Ombrelloni Bahama Jumbrella possono essere utilizzati in qualsiasi settore “Horeca” per coprire gli spazi in diversi ambienti: bordo piscina di un albergo o una villa privata, spiaggia, chalet, ristoranti, hotel, bar, pasticcerie, gelaterie.

L’obbiettivo finale è quello di cambiare la percezione del visitatore, che deve poter vivere un’esperienza unica e spettacolare, all’insegna del relax e del divertimento. Con gli ombrelloni Bahama l’effetto sorpresa è sempre assicurato, con risvolti positivi per il locale e per il pubblico coinvolto.

Antonio Nesci

Recent Posts

La gloriosa storia della Roma e della Lazio: passato, presente e futuro

La città di Roma, culla della civiltà occidentale e sede di monumenti millenari, è anche…

19 ore ago

Libera, Leggera, Forte, Felice: il cuore di Rachele vive nella sua scuola

Martedì 14 ottobre 2025, alle ore 11.00, l’Aula Magna del Liceo Capialbi di Vibo Valentia…

2 giorni ago

L’aperitivo a Roma: tradizione, tendenze e consigli per un’esperienza perfetta

L'aperitivo a Roma è un rituale sacro, un momento di convivialità in cui amici e…

2 giorni ago

Spid, il futuro dell’identità digitale italiana è assicurato: proroga fino al 2030

L’identità digitale non si ferma. Il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) continuerà a funzionare…

2 giorni ago

Chirurgia della cute e della sottocute

Chirurgia della cute e della sottocute La chirurgia della cute e della sottocute rappresenta un…

2 giorni ago