È stato ristrutturato a Cineto Romano il centro sportivo intitolato ad “Augusto Ranieri”. All’inaugurazione ha partecipato il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna che ha dichiarato che “lo sport torna a vivere a Cineto Romano grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale, della Regione Lazio e di tutte le Istituzioni che sostengono le politiche sportive del territorio metropolitano. Assieme al Sindaco Massimiliano Liani, al Consigliere regionale Daniele Ognibene, Cristiana Avenali dell’ufficio dei piccoli Comuni, lavoreremo per sostenere investimenti come questo, per garantire sopratutto alle piccole comunità, il diritto allo sport per i cittadini del territorio provinciale”.
“Con i fondi del Pnrr e gli investimenti di bilancio abbiamo programmato importanti interventi per aumentare l’offerta sportiva e dei servizi. Siamo al fianco delle società sportive e quanti credono nello sport per diminuire le disuguaglianze implementando la socialità, mettendo a disposizione impianti capaci di accogliere tutti gli eventi sportivi” ha concluso Sanna.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Lo sgombero appartamenti, cantine e garage è un servizio essenziale per liberare spazi abitativi e…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica “VORREI VEDERE VOI” (Dischi Soviet),…
Dal 6 novembre 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “TRE IL…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “NON TI SENTI UN BOOMER” (Maionese…