Il legamento d’amore: dove trova applicazione il rituale di magia cerimoniale
Parliamo oggi del legamento d’amore, un rituale di magia cerimoniale considerato tra gli incantesimi più potenti ed efficaci per tutto ciò che riguarda le problematiche di coppia. Prima di parlare del legamento d’amore è opportuno fare una precisazione: qualsiasi rituale esoterico inizia nell’intento di chi vuole ottenere un obiettivo, quindi l’energia espressa dalla propria forza di volontà è indispensabile per raggiungere i propri desideri. Concetto riconosciuto e diffuso dalla teoria della legge di attrazione. Pertanto non si deve per nessun motivo dubitare della propria forza mentale e di tutto ciò che si può raggiungere con essa. Secondo la tradizione esoterica si può ricorrere al legamento d’amore per molteplici necessità e problematiche nella sfera sentimentale, fra cui:
- Riconquistare un amore
- Far tornare il proprio partner
- Far tornare un ex
- Donare pace e serenità in un rapporto di coppia
- Rafforzare e rinvigorire un rapporto sentimentale
- Legare a se una persona
- Propiziare un matrimonio
- Trasformare un rapporto di amicizia in una storia sentimentale
- Aumentare il desiderio e la passione
- Allontanare rivali in amore e persone indesiderate alla coppia
Prima di raccontarvi lo svolgimento del legamento d’amore va fatta una precisazione, qualsiasi rituale di magia non obbedisce a nessuna logica, non è fondato su prove scientifiche. Pertanto il risultato non potrà mai essere garantito al 100%.
Svolgimento del legamento d’amore
Prima di tutto procedere con una intensa meditazione in modo da raggiungere uno stato di relax. Accendere dell’incenso olibano e purificare il luogo dove si svolgerà la cerimonia esoterica. Su un tavolino (altare magico) posizionare una candela bianca, una candela rossa, il pentacolo di Venere, incenso benzoino, un foglio di carta pergamena con su scritto i nomi, la data di nascita delle persone interessate e l’obiettivo che si vuole ottenere. A questo punto concentrarsi intensamente sull’obiettivo che si vorrà raggiungere con il rituale esoterico, procedere con l’accensione delle candele partendo da quella bianca e l’incenso benzoino. Rivolgere il pensiero a Venere e recitare la seguente formula magica “Meravigliosa Venere che la tua potente energia possa avvolgermi, aiutandomi a raggiungere il mio obiettivo; desidero che (dire il nome della persona da conquistare) possa legarsi a me e che la nostra sia una storia d’amore serena, felice e prospera”. Lasciare che le candele si spengono da sole. Conservare il pentacolo di Venere in un posto sicuro. La cera rimasta, il foglietto di pergamena e la polvere d’incenso va messo in un sacchetto di cotone verde e seppellito ai piedi di un albero da frutti.
Fonte: Studio di cartomanzia ritualistica e arti esoteriche. Consulente Esoterico Alexander. Maggiori dettagli all’indirizzo www.consulenzastrologia.it