Ristorazione scolastica a Roma: tariffe agevolate, si può fare domanda
Servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2023-2024, si può fare la domanda di tariffa agevolata. Le richieste devono essere presentate entro il 30 settembre, esclusivamente online: la modalità vale per i nuovi iscritti ma anche per gli alunni che già usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di I grado.
Per inserire la domanda occorre identificarsi qui sul portale istituzionale di Roma Capitale tramite SPID e compilare la richiesta per ogni minore iscritto al servizio. Attenzione particolare deve essere prestata nel sanare eventuali difformità/omissioni riscontrate nell’istanza prodotta e segnalate dall’Ufficio competente del Municipio di riferimento.
Il termine del 30 settembre 2023 per la presentazione della domanda è indifferibile: qualora la richiesta non dovesse pervenire nei tempi stabiliti, verrà applicata la tariffa massima in base alla tipologia di scuola prescelta ed ai rientri settimanali (tempo pieno, tempo modulare, servizio a domanda individuale). Per approfondire l’argomento, è possibile consultare la pagina dedicata del Dipartimento Scuola.