Donne single in cerca di amore: i modi per migliori per conoscerle e flirtare oggi
Oggi i siti di dating pullulano di donne single non mercenarie in cerca di flirt o di vere storie sentimentali durature. Grazie all’avvento dei social network è letteralmente cambiato il modo di approcciarsi, di conquistare, di flirtare, ma non tutti ne sono davvero capaci. Ecco, in questa guida, tutti i consigli e le dritte svelate direttamente dalle donne single di incontri 69 da sfruttare subito per rimediare serate piccanti o amori romantici.
Donne single, come conquistarle senza essere banale
È vero che i portali di dating sono tantissimi ed è facile, praticamente sempre, trovare donne disponibili e disinibite con le quali intrecciare flirt o vere relazioni.
Allo stesso modo però è bene non essere banali se vuoi stupire e se il tuo scopo è per lo più finalizzato ad un incontro sentimentale, a instaurare un rapporto che vada oltre il sesso free.
Ecco, un punto importante lo riveste il tipo di sito di incontri che andrai a frequentare, ma ne parleremo più avanti nella guida. Ora soffermiamoci sulle modalità ideali per trovare donne single in cerca di amore senza cadere negli errori più frequenti del web.
Cura il tuo profilo
Il primo step è quello di presentarsi in modo consono sfruttando il web, i siti di dating in questo caso.
Ciascuno di questi mette a disposizione degli utenti uno spazio personale, una sorta di vetrina e qui dovrai giocarti il tutto e per tutto. ma come fare? Inizia scegliendo una tua foto ben fatta, non è importante sia professionale (anche se oggi la totalità delle persone cerca di sembrare un top model e non è fondamentale, anzi), basta uno scatto che ti raffiguri per quello che sei. Ami la fotografia? Fatti immortalare mentre scatti da un panorama a te caro o mozzafiato; sei un vigile del fuoco? Indossa la tua divisa e posa naturalmente.
Ovviamente la foto deve essere ben nitida e meglio se raffigurandoti a figura intera; se il sito lo permette, inserisci anche più scatti, uno in primo piano, figura intera, magari anche un vedo non vedo se vuoi mostrare un po’ il tuo fisico ma in modo pacato.
Evita scatti intimi, tienili per i momenti caldi del tuo flirt online, ma anche in questo senso non esagerare, alle donne single di un certo livello e classe non piace essere tempestate di scatti spinti da subito.
Contatta poche donne alla volta
Sì, per conquistare donne single in cerca di amore o di sesso devi contattarne poche per volta. Concentrati su 3-4 ragazze al massimo, manda loro un primo messaggio e attendi.
Solitamente emergerà tra tutte quella che preferisci e con lei sarà naturale proseguire la conversazione online o fissare un flirt. Nota bene, se intratterrai una relazione virtuale o erotica con qualche donna del sito sarai un po’ ma rischio, cioè le donne spesso si confrontano anche sui siti di dating. Cercano di reperire informazioni su uomini che le contattano e che potenzialmente piacciono e se saltasse fuori che sei stato già con un tot di donne rimediate lì non risulteresti più tanto “esclusivo”, almeno per le donne che cercano l’amore online.
Presta a ognuna la giusta attenzione
E poi presta a ciascuna donna sul web la giusta attenzione. Prima di sparire, cosa che ahimè fanno tanti uomini e che non piace per nulla alle donne, messaggia, cerca di conoscere senza cadere subito nel banale.
Come detto prima non partire all’attacco con foto hot, non chiederle a lei, cerca di fare domande sulla sua vita e, pian, piano, anche su come vive il sesso e le relazioni interpersonali. Non essere precipitoso e sii onesto, tranquillo, sereno, non incolpare la lei del momento di non considerarti troppo o di non essere abbastanza disinibita: faresti una bruttissima figura e la donna potrebbe dirti ciao ciao in tempi record.
Niente messaggi troppo pressanti
Quanti messaggi mandare alle donne in cerca di amore o sesso online? Dal sito incontri69.it emerge che quando c’è feeling ci si massaggia spesso, ma le donne non amano i maschi troppo pressanti, quelli che continuano a mandare messaggi. Potresti infatti sembrare un uomo che ha troppo tempo libero, oppure potresti figurare come un uomo che ha sempre il cellulare in mano, o il sito di dating aperto.
Meglio darsi degli orari, magari qualche ora la sera, se hai il numero della donna che ti piace va bene anche qualche messaggio durante il giorno. Ma tutto deve venire da sé, non iniziare subito a tartassare con mille messaggi, magari tutti i giorni.
Non andare subito al sodo, ma…
Non chiedere online subito un incontro, vai per gradi. Chiaramente però sii onesto da subito sulle tue intenzioni: lei ti piace? Diglielo senza tanti filtri, al contempo corteggiala per quanto possibile sul web. falla sentire importante, unica, la prescelta tra tante donne in mostra virtualmente. Tante volte ti capiterà di trovare ragazze che guidano loro il gioco, in questo caso se ti piacciono assecondale ma fatti vedere anche propenso e intraprendente al momento giusto.
Sii onesto online e dal vivo
È giunto il momento del vostro incontro? Sfodera il tuo sorriso migliore, preparati con cura e sii rilassato, onesto, proprio come ti sei mostrato sul sito di dating che vi ha fatto conoscere.
Le donne in cerca di amore e sesso online cercano anche flirt, ma prediligono maschi sinceri, onesti, la minima bugia può far saltare i tuoi piani prima che te ne renda conto. Vale la pena vestire i panni di chi non sei? Secondo gli utenti e soprattutto le donne di portali di incontri hot no, meglio l’onestà anche sul web.
I siti migliori per trovare donne single disponibili
Quali sono i siti migliori per trovare donne in cerca di amore e/o flirt? Oggi sono tantissimi i portali di dating, e anche alcuni social network si sono lanciati nell’impresa. Ma il segreto per trovare le donne che soddisfano la tua idea di incontro o di relazione dipende dalla natura stessa del sito. Per esempio se cerchi solo donne mature, milf o cougar scegli siti ad hoc, al contrario orientati su siti che permettono incontri hot con donne di ogni genere.
Per esempio su alcuni siti puoi trovare donne di tutte le età e soprattutto disinibite e desiderose di flirt e sesso senza impegno. Qualche consiglio in più? Evita donne mercenarie, è facile cadere in truffe e spesso dietro questi profili si nascondono vere organizzazioni criminali, o uomini senza scrupoli che sono soliti truffare i malcapitati online. E poi preferisci sempre i portali di dating italiani, sono più sicuri, puoi capire al 100% le notifiche, eventuali note contrattuali ed è anche più semplice disiscriversi.
L’incontro dopo il flirt sui siti di dating
E dopo aver rimediato un incontro sui siti di dating? Beh, qui tocca solo a te, adesso la vostra conoscenza è passata ad un livello superiore, per così definirlo. Dovrai comportarti onestamente e decidere con la tua lei del momento se vedervi ancora oppure no. Certo è che se cerchi una relazione sentimentale stabile e solida dovrai evitare di utilizzare ancora il tuo profilo su portali di dating.
Al contrario se hai rimediato un flirt e la donna la pensa come te potreste rimanere in buoni rapporti e, chissà, magari diventare migliori trombamici. Come visto però è bene essere sempre onesti con chi incontri online: nessuno ti giudicherà, anzi, sono portali per uomini e donne come te, liberi e che vivono il sesso e l’amore in modo contemporaneo e avvincente, senza tabù, proprio come hai sempre desiderato.