Atac ha aumentato le corse verso il mare dei bus che collegano Roma a Ostia. Aumenta la frequenza delle linee 07 e 062 che portano verso le spiagge. Per quanto riguarda la linea 07, da stazione Colombo a Torvaianica/Campo Ascolano percorrendo la via Litoranea con fermate in corrispondenza delle spiagge di Roma Capitale “i cancelli” e di Capocotta, nei giorni feriali circola anche nei festivi ed effettua più corse nei feriali. Cambiato l’orario delle prime e ultime corse: nei feriali prima e ultima corsa da Colombo alle 6.30 e alle 21.30. Da via Litoranea alle 7.05 e alle 22.00. Nei festivi, prima e ultima corsa da Colombo alle 7.40 e allle 21.30; da via Litoranea alle 8.10 e alle 22.00.
Riattivata la linea 062 che circola solto nella stazione estiva. I bus collegano il Porto Turistico di Ostia (via Domenico Baffigo) a Castelporziano (lungomare Amerigo Vespucci) percorrendo il lungomare e transitando dalle stazioni Lido Centro e Colombo. Prima e ultima corsa dal Porto alle ore 7.00 e alle 22.00. Da Castelporziano prima e ultima corsa alle 7.45 e alle 22.45. Tutti i dettagli nelle pagine Atac
Le patate, arrivate in Europa nel XVI secolo dalle Americhe, sono diventate un ingrediente essenziale…
Laser epilativo e trattamento follicolite Il laser epilativo e trattamento follicolite rappresenta oggi una delle…
Per gli appassionati di motori, la Ford Puma rappresenta una combinazione vincente di stile crossover…
Gerocarne, 28 novembre 2025 – L’Istituto Comprensivo Acquaro-Soriano Calabro si prepara ad accogliere la manifestazione…
Il fisioterapista: chi è, cosa fa e quando consultarlo Il fisioterapista è una figura sanitaria…
Quando arriva il momento di rinnovare la carta d’identità non tutti arrivano preparati...e spesso rimane…