Categories: Cultura e Società

Premio Arvalia sabato 24 giugno presso il Parco Tevere Marconi

Torna il ‘Premio Arvalia’, lo speciale riconoscimento che il Municipio Roma XI assegna a quanti abbiano contribuito con il loro impegno a valorizzare la comunità municipale e cittadina. Sabato 24 giugno presso il Parco Tevere Marconi si trascorrerà una giornata all’insegna di spettacoli, musica, laboratori, attività sportive e iniziative per adulti e bambini.

A seguito di un’attenta selezione da parte del Comitato ‘Premio Arvalia’ verranno premiati cittadini, aziende, associazioni e enti che si sono distinti per il loro impegno nel territorio del Municipio. Alle 21, serata spettacolo condotta da Jimmy Ghione.

Antonio Nesci

Recent Posts

Carlo Verdone “Sindaco per un giorno”: in Campidoglio approvate nuove misure per servizi di prossimità e librerie

È iniziata questa mattina l’esperienza da “Sindaco per un giorno” di Carlo Verdone. L’attore e…

3 ore ago

Il rito della vendemmia a Roma: tradizione e passione che persiste nel tempo

A Roma, la vendemmia non è solo un semplice atto agricolo, ma una vera e…

24 ore ago

Lucera ospita la prima edizione di Connessioni Fest, il festival del giornalismo del futuro

Due giorni di workshop, incontri, laboratory, momenti formativi, tavole rotonde e networking sul mondo del…

1 giorno ago

Premio “Ecce Homo”: Maria Virginia Basile e Vincenzo Varone celebrati per le loro opere su Natuzza Evolo

Sabato scorso Cosenza è stata teatro di un’importante celebrazione culturale e spirituale: il prestigioso concorso…

1 giorno ago

Commossa celebrazione per Mahmoud Darwish nella Sala del Carroccio: l’ambasciatrice Mona Abuamara invita a “costruire ponti, non muri”

Una serata intensa, ricca di arte, memoria e partecipazione emotiva. È quella che si è…

2 giorni ago

L’amicizia si compiace della compagnia, non della folla

Già nel 1946 l’Organizzazione mondiale della sanità dava una definizione di salute che va ben…

2 giorni ago