Categories: Auto, Moto, Trasporti

Noleggio pullman 56 posti – per grandi tragitti

Quando parliamo di noleggio pullman 56 posti parliamo di un servizio che ci può essere utile potenzialmente tutto l’anno che tutto l’anno potremmo in teoria vuole organizzare una gita per esempio con un gruppo di 56 persone e può essere un gruppo scolastico può essere un gruppo di una parrocchia o un gruppo scout oppure un gruppo di tifosi di calcio, però è chiaro che inizia a diventare ancora più interessante nei mesi dell’alta stagione e quindi a partire da Pasqua ed aprile fino ad arrivare anche a settembre ottobre in poche parole.

Un’altra cosa da dire rispetto a questo argomento è che ormai ci sono varie agenzie di noleggio con conducente perché poi è chiaro che abbiamo bisogno di un autista che ci accompagni e ce ne stanno tante, e quindi le opzioni di scelta non ci mancheranno di certo.

Però questo che abbiamo scritto sopra non significa che dobbiamo muoverci all’ultimo minuto e spesso molte persone nonostante siamo nei mesi estivi  fanno questo errore di pensare di poter trovare delle soluzioni economicamente interessanti, per quanto riguarda questo tipo di noleggio e anche per quanto riguarda le condizioni di noleggio, e  se si muovano all’ultimo minuto  questo non è possibile.

Anche perché ci sono molti gruppi di persone che se devono organizzare una escursione oppure una gita e possiamo prendere come esempio una scuola che la vuole fare  a fine anno scolastico o poco prima, certo non è che si organizza il mese prima, ma lo farà almeno sei sette mesi prima.

Pure perché se per esempio parlassimo di una gita all’estero dobbiamo avere tempo di trovare delle realtà che ci offrono questo servizio di noleggio con un pullman che sono abituate ad organizzare questi viaggi e che quindi hanno all’interno degli autisti che sono abituati a muoversi all’estero e se per esempio parliamo di una scuola che siano abituati anche a interfacciarsi con dei ragazzi giovani che chiaramente faranno caos all’interno del pullman, e questo è anche normale.

Poi è chiaro che se una persona ha già un’agenzia di noleggio pullman di riferimento per dare meno tempo e ci andrà a parlare direttamente per non rischiare nulla, altrimenti dovrà farsi fare i vari preventivi per quel tipo di gita e poi scegliere quello più conveniente in base alle condizioni di noleggio e in base al prezzo.

Quando si ha al  proprio fianco un’agenzia di noleggio di fiducia è sicuramente molto meglio

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte se abbiamo il nostro fianco un’agenzia di noleggio di fiducia sicuramente saremo molto più sereni perché non perderemo tempo e semplicemente ci andiamo a parlare così da capire che possibilità ci danno come parco flotta di pullman, e cioè quale può essere il pullman più adatto alle esigenze che abbiamo.

Anche se poi naturalmente potremmo e anzi dovremo verificare se i prezzi sono sempre gli stessi perché spesso purtroppo vengono aumentati e anche le condizioni di noleggio per esempio per quanto riguarda le modalità di pagamento.

Alessandro M.

Recent Posts

Area verde via Marcello Candia, ok della Giunta al progetto

La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…

9 ore ago

Sgombero appartamenti, cantine e garage

Lo sgombero appartamenti, cantine e garage è un servizio essenziale per liberare spazi abitativi e…

23 ore ago

Con il 2025 arriva il rincaro delle multe stradali: si adeguano all’inflazione

Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…

1 giorno ago

“Vorrei vedere voi” è il nuovo singolo degli Zagreb

Da venerdì 22 novembre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica “VORREI VEDERE VOI” (Dischi Soviet),…

2 giorni ago

Dennie JM: esce il videoclip di “Tre il numero perfetto”

Dal 6 novembre 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “TRE IL…

2 giorni ago

“Non Ti Senti Un Boomer” è il nuovo singolo de I Lolli

Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “NON TI SENTI UN BOOMER” (Maionese…

2 giorni ago