Chi ha in casa una macchinetta del caffè in genera la usa anche per preparare anche altri tipi di bibite. Il mercato offre tante varietà di capsule, dalle quali in pochi secondi si ottengono tè, camomille, ma anche un buon orzo e tisane a volontà.
Di fronte a tanta abbondanza, il rischio è sempre quello di acquistare i prodotti più scadenti e che ci piacciono di meno. Per questo motivo nei paragrafi che seguono vedremo quali sono le marche di solubili in capsule che riscuotono più successo tra gli acquirenti, sia sul web che nei punti vendita tradizionali.
Concluderemo l’articolo dandoti anche qualche utile consiglio su quali solubili acquistare, in base alle tue preferenze.
Non si può stilare una lista di aziende “virtuose” per quanto riguarda la vendita di capsule senza citare Caffè Borbone. Questa azienda, oltre ad avere ormai una fama nazionale grazie alla presenza massiccia sui media tradizionali, negli anni ha saputo ampliare la propria gamma di prodotti, andando ben al di là delle semplici capsule di caffè.
Così, puoi trovare il marchio Borbone anche su capsule per la preparazione di tè, orzo, camomille, gustose cioccolate e tanti tipi di tisane, quest’ultime piacevoli da gustare prima di andare a letto.
Caffè Borbone garantisce un’ampia gamma di capsule compatibili con gran parte delle macchine del caffè presenti nelle case degli italiani.
Merita un posto in primo piano il marchio Aroma Light che, oltre a mettere sul mercato tante miscele di caffè, è diventato un punto di riferimento anche per quanto riguarda la produzione e la vendita di capsule solubili.
Aroma Light è un’azienda marchigiana che ha capito le nuove esigenze sul mercato, tant’è che oggi con questo marchio vengono vendute tante tipologie di solubili.
Anche in questo caso le capsule Aroma Light sono compatibili con la quasi totalità delle marche di macchinette del caffè attualmente sul mercato italiano.
Naturalmente il web è pieno di piccoli e grandi produttori che vendono solubili in capsule. A questi bisogna aggiungere anche le grandi aziende di macchine del caffè, le stesse che danno il nome al tipo di compatibilità: Espresso Point, Nespresso, Lavazza. Anche questi “titani” negli ultimi anni hanno messo sul mercato capsule per tè, cioccolato, orzo e tisane.
A proposito dell’ampia scelta di solubili disponibili sul mercato, chi decide di provare la propria macchinetta non solo per il caffè, si trova quasi spaesato e indeciso su quali solubili provare.
Questioni di gusto, certamente, incidono sulla scelta del solubile da acquistare. Gli amanti delle tisane che mai rinuncerebbero a una tazza ai frutti di bosco, possono provarle in capsule. Lo stesso discorso vale per i golosi che amano la cioccolata, o agli irrinunciabili dell’orzo quotidiano.
Insomma, le capsule per i solubili generano l’imbarazzo della scelta ma allo stesso tempo offrono una bibita diversa dal solito caffè, da consumare durante il proprio sacro momento di relax.
Lo sgombero appartamenti, cantine e garage è un servizio essenziale per liberare spazi abitativi e…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica “VORREI VEDERE VOI” (Dischi Soviet),…
Dal 6 novembre 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “TRE IL…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “NON TI SENTI UN BOOMER” (Maionese…
Nel contesto industriale, il revamping dei macchinari rappresenta una strategia fondamentale per prolungare la vita…