INFORoMA, a settembre la nuova newsletter
Da settembre Roma Capitale sarà ancora più vicina alle cittadine e ai cittadini: dopo il notiziario radiofonico, INFORoMA, il sistema di informazione multicanale, raddoppia e diventa anche Newsletter. Iscrivendosi al servizio sul portale istituzionale si può rimanere sempre connesso con le attività dell’Amministrazione e ricevere le principali notizie sulla vita della città.
Il notiziario radio è in onda sulle principali emittenti romane, due volte al giorno negli orari di prime time. Si affianca al notiziario che viene già trasmesso nelle stazioni della metropolitana. È pubblicato su Spotify e sul portale comunale.
Per iscriversi alla Newsletter di Roma Capitale occorre inserire il proprio indirizzo email. Inserendo anche il numero di cellulare e il CAP di residenza si ha una corretta profilazione. In questo modo si riceverà, direttamente sullo smartphone, comunicazione di quello che accade attorno a se: aperture dei cantieri, modifiche alla viabilità, informazioni di servizio del tuo territorio. Al termine della compilazione, si riceve conferma dell’avvenuta registrazione.